Netflix rinnova You per la stagione 41 min di lettura —

Netflix rinnova You per la stagione 4 — 1 min di lettura —

A pochi giorni dall’arrivo sul catalogo di Netflix della terza, You è già stata rinnovata dallo streamer per una stagione 4.

A darne l’annuncio un teaser rilasciato sul canale YouTube ufficiale del colosso dello streaming mondiale.

Il video (a cui potete dare un’occhiata qui di seguito), pur non mostrando immagini inedite dei prossimi episodi, ripercorre i momenti essenziali della storia di Joe Goldberg nelle prime due stagioni della serie.

Sera Gamble, showrunner della serie tratta dai romanzi thriller di Caroline Kepnes, ha affermato che la storia continuerà indipendentemente dal finale del terzo ciclo di episodi.

Leggendo i romanzi di Caroline, Greg [Berlanti] ed io siamo rimasti incantati da Joe Goldberg e dalla sua contorta visione del mondo. Ed è stato entusiasmante vedere Penn [Badgley] dare vita all’inquietante personaggio.

Gamble si è detta estremamente grata a Netflix per aver mostrato un tale supporto al suo show, e agli spettatori che si sono divertiti a seguire le vicende malate di Joe nelle stagioni uno e due.

E ora, mentre noi siamo pronti a scoprire cosa combinerà il personaggio di Penn Badgley negli episodi in arrivo il 15 ottobre, il team di You si prepara già a esplorare nuovi e oscuri sentieri per la stagione 4.

È ancora troppo presto per ipotizzare quale direzione prenderà la serie nella stagione 4, ma ciò che è certo è che né noi né Netflix siamo ancora pronti a dire addio a Joe e Lover.

Fonte: Entertainment Weekly

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *