Chi siamo

Chi siamo
È uno stile di vita. È una religione.

Parola delle ragazze Gilmore! News, recensioni, analisi su serie TV e cinema!

Questo blog supporta il movimento femminista ♀️, la comunità LGBTQIA+ 🌈 e i diritti di ogni categoria marginalizzata.

IL NOSTRO TEAM
Manuela Greco

Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

TUTTI GLI ARTICOLI

Giulia Greco

Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione.

TUTTI GLI ARTICOLI

DISCLAIMER

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7 marzo 2001.

Tutti i contenuti del sito sono di proprietà degli autori salvo dove indicato e quindi coperti da copyright; la riproduzione di qualsiasi parte di questo sito è possibile solo indicando la fonte, previa concessione degli autori stessi.

Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti senza preavviso.

Gli autori del sito non sono inoltre responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Le immagini inserite nel sito – e non esplicitamente appartenenti a esso – seguono le norme del fair use. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e verranno immediatamente rimosse.

Per maggiori informazioni, contattateci attraverso l’apposito form.