Good Omens 2: le teorie sui capelli di Aziraphaele1 min di lettura —

Good Omens 2: le teorie sui capelli di Aziraphaele — 1 min di lettura —

Lo scorso giugno è stato annunciato a sorpresa che Good Omens sarebbe tornato con la stagione 2 e che le riprese sarebbero iniziate entro la fine del 2021.

Ora sappiamo che il momento è finalmente arrivato grazie alle foto condivise da Michael Sheen (interprete dell’angelo Aziraphaele) sul proprio profilo Twitter.

Le immagini, che mostrano l’attore tornare al biondo platino caratteristico del suo personaggio, hanno mandato i fan in visibilio, non solo perché sono indicative del fatto che presto Aziraphaele e Crowley torneranno a farci compagnia, ma anche per la didascalia che accompagna il secondo scatto.

Mentre, infatti, nella prima Sheen ha solo utilizzato l’emoji dell’angelo, che descrive alla perfezione il personaggio, nella seconda ha scritto “sfumature di grigio” prima di lasciare nuovamente l’emoji dell’angioletto con l’aureola.

Se da un lato la didascalia potrebbe solo descrivere la foto in bianco e nero, dall’altro potrebbe anche essere un indizio di quello che ci attende nelle nuove puntate.

La stagione 2 di Good Omens sarà del tutto inedita anche per i lettori del libro da cui la serie è tratta (la prima stagione ha esaurito tutto il materiale del romanzo Buona Apocalisse a tutti!), ragion per cui sono iniziate le prime speculazioni da parte dei fan, che hanno letto nella descrizione all’immagine il fatto che nei nuovi episodi grande spazio sarà dedicato alla moralità grigia che contraddistingue i protagonisti e la serie stessa, che rappresenta il Paradiso e l’Inferno come due lati della stessa medaglia.

Oppure, banalmente, Sheen si stava semplicemente riferendo al fatto che durante l’esilio sulla Terra, Aziraphaele e Crowley diventeranno più umani, e i capelli dell’angelo diventeranno davvero grigi a causa della vecchiaia che avanza.

Fonte: Screenrant

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *