Hawkeye: il nuovo trailer svela la data della doppia premiere1 min di lettura —

Hawkeye: il nuovo trailer svela la data della doppia premiere — 1 min di lettura —

L’arrivo di Hawkeye su Disney+ si avvicina sempre più: il 24 novembre verranno rilasciati sulla piattaforma i primi due episodi della serie dedicata all’arcere Clint Barton, nome in codice Occhio di Falco.

Dopo WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki e What If… ?, Hawkeye si aggiungerà dunque alla lista di serie Marvel per Disney+ facenti parte della Fase 4 del franchise.

Per l’occasione, lo streamer ha rilasciato un nuovo trailer che ci offre un primo sguardo a quanto vedremo nel nuovo show di Marvel.

Cosa aspettarci da Hawkeye? Come mostrano le immagini inedite della serie, vedremo le difficoltà di Clint nel conciliare il ruolo di supereroe e quello di padre di famiglia mentre tenta di difendersi dai nemici che si è fatto nei cinque anni trascorsi da Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, prima che Natasha lo riportasse a casa con la promessa di trovare un modo per riportare indietro le persone cancellate da Thanos.

Desideroso di trascorrere un Natale sereno con la sua famiglia a New York, Clint dovrà presto scontrarsi con la dura realtà e accettare il fatto che il suo 25 dicembre sarà quantomeno movimentato.

Il trailer di regala poi alcune scene di Kate Bishop (interpretata dall’attrice Hailee Steinfeld) facendoci dare una prima occhiata al suo rapporto con Clint Barton/Hawkeye, che non sembra comprendere l’ammirazione che la giovane ragazza nutre nei suoi confronti, soprattutto considerando il suo passato da vigilante durante lo Snap.

Nella serie farà la sua comparsa anche Yelena, la sorella di Natasha in cerca di vendetta, che nel finale del film dedicato alla Vedova Nera aveva ricevuto l’incarico di uccidere proprio Occhio di Falco. Come andrà a finire la faccenda?

Fonte: Collider

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *