8 coppie di attori che hanno recitato insieme e vorremmo rivedere in una rom-com5 min di lettura —

8 coppie di attori che hanno recitato insieme e vorremmo rivedere in una rom-com — 5 min di lettura —

“Fateli recitare in una rom-com insieme” è una specie di grido di battaglia per chiunque non abbia visto la sua ship del cuore realizzarsi in una serie televisiva o in un film. C’è poi chi semplicemente vuole rivedere i suoi attori preferiti innamorarsi in mille modi diversi e continuare a recitare fianco a fianco innumerevoli volte.

Non che qualcuno non l’abbia già fatto. Abbiamo visto recitare fianco a fianco più Johnny Depp e Helena Bonham Carter un numero infinito di volte, e Ryan Goslin ed Emma Stone sono la prova vivente che quando c’è chimica tra due attori, non c’è nulla di sbagliato nello sceglierli per interpretate i protagonisti in più di una pellicola.

Ma allora, chi sono gli attori che dovrebbero seguire le orme di Bradley Cooper e Jennifer Lawrence o Timothée Chalamet e Saoirse Ronan o, ancora meglio, di Cillian Murphy e Tom Hardy?


8 duo di attori che dovrebbe recitare insieme in una rom-com

1. Eliza Taylor e Bob Morley

I fan di The 100 hanno sperato a lungo che qualcosa di duraturo sbocciasse tra Bellamy e Clarke. I loro desideri non si sono realizzati nella finzione, ma il fandom ha avuto una sorta di rivincita quando gli attori Eliza Taylor e Bob Morley sono convolati a nozze.

Tuttavia, sarebbe bello vederli insieme nuovamente sul set di un film e, perché no?, magari proprio quello di una commedia romantica!

2. Katie McGrath e Melissa Benoist

The CW ha più volte scontentato i suoi spettatori. The 100 è solo uno degli show delle rete che godeva di uno zoccolo duro di fan che lo guardavano per scoprire se la loro ship del cuore sarebbe diventata realtà.

Qualcosa di molto simile è accaduto con Supergirl. Lena Luthor e Kara Zor-El erano il sogno di molti fan – un sogno che purtroppo non si è mai realizzato.

Proprio per questo, sarebbe meraviglioso vedere Katie McGrath e Melissa Benoist recitare di nuovo fianco a fianco.

3. Misha Collins e Jensen Ackles

Durante una convention di Supernatural, un fan ha chiesto a Jared Padalecki e Jensen Ackles: “Se poteste scegliere di recitare in un film di qualsiasi genere, quale sarebbe? Perché personalmente credo che Jensen e Misha dovrebbero fare una rom-com”.

La risposta di Ackles è stata: “Girerei una commedia romantica western con Misha. Sapete come si dice: dagli quello che vogliono come meno se lo aspettano”.

E da allora i fan di Dean e Castiel attendono pazientemente che quel momento arrivi.

4. Emma Watson e Tom Felton

Tutti sappiamo della forte amicizia che lega Emma Watson e Tom Felton, della cotta che l’attrice aveva per il collega da bambina e dell’affetto che ancora nutrono l’una per l’altro, tanto da definirsi “anime gemelle”.

Il segmento loro dedicato nello speciale che celebra il ventesimo anniversario della saga cinematografica di Harry Potter ne è l’esempio lampante.

 

I due non lavorano insieme da oltre un decennio (mentre curiosamente Felton ha recitato per due volte accanto alla Alice Cullen di Twilight), ma i fan dei Feltson (e quelli Dramione) vorrebbero rivederli insieme sullo schermo prima o poi. Già al tempo de La bella e la bestia, era stato lanciato online l’hashtag #Feltonforthebeast che voleva l’attore di Draco nei panni della Bestia del titolo.

La chimica c’è, l’affetto anche, manca solo lo sforzo del giusto regista.

5. Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson

Katniss e Peeta avranno anche avuto il loro lieto fine, ma ciò non significa che i fan degli Everlark non desiderino vedere Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson recitare insieme di nuovo, interpretando due innamorati in circostanze meno… mortali.

I dietro le quinte della saga di Hunger Games e le divertenti interviste durante la promozione del franchise ci hanno convinti che l’amicizia tra gli attori debba essere sfruttata ancora una volta sul grande schermo. Jennifer e Josh saprebbero farci divertire come nessuno e finalmente potremmo vedere una versione di Katniss e Peeta innamorarsi senza l’incombente paura della vendetta del presidente Snow.

6. Gwendoline Christie e Nikolaj Coster-Waldau

Brienne di Tarth e Jaime Lannister in Game of Thrones hanno avuto una breve, seppur intensa, avventura romantica… prima che lui decidesse di tornare sui propri passi e accorrere in soccorso della sorella-amante Cersei.

Gwendoline Christie e Nikolaj Coster-Waldau sono grandi amici nella vita reale e i fan della ship Bramie vorrebbero vederli insieme in una commedia romantica al più presto. Come dare loro torto?

7. Tom Blyth e Rachel Zegler

Ne La ballata dell’usignolo e del serpente, Tom Blyth e Rachel Zegler sono una coppia sfortunata. Il giovane presidente Snow sceglie la carriera e il potere e volta le spalle a Lucy Gray Baird, mentre la ragazza scopre di non potersi fidare dell’amante e gli tende una trappola.

Blyth e Zegler hanno dimostrato di essere un duo esplosivo sul set, tanto da convincere il fandom del film della necessità di rivederli insieme in una rom-com.

8. Elisha Applebaum e Freddie Thorp

Fate: The Winx Saga è l’adattamento sfortunato delle italianissime Winx. Sfortunato non soltanto per via della cancellazione dopo sole due stagioni, ma anche perché la ship più amata dal pubblico non ha mai visto la luce sullo schermo.

Così, i fan più accaniti della coppia (e dello show) hanno chiesto a gran voce che Netflix consideri gli attori Elisha Applebaum e Freddie Thorp come protagonisti della prossima rom-com.

Siete d’accordo con le nostre scelte? Commentate con gli attori che vorreste vedere in una rom-com!

Per non perderti nessuno dei prossimi articoli, visita il nostro canale Telegram.

LEGGI ANCHE

10 volte in cui gli attori hanno deviato dalla sceneggiatura originale

10 attori che hanno interpretato due o più ruoli nella stessa serie

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 2

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *