Una serie spin-off di Harry Potter è in via di sviluppo?1 min di lettura —

Una serie spin-off di Harry Potter è in via di sviluppo? — 1 min di lettura —

Dopo la diffusione del trailer di Animali Fantastici – I segreti di Silente (e le ultime dichiarazioni transfobiche di J.K.Rowling), ulteriori novità sono all’orizzonte nel magico mondo di Harry Potter.

Secondo Ann Sarnoff di Warner Bros sarebbero in corso delle trattative per espandere l’universo di Harry Potter attraverso una serie TV. Non ci sarebbe niente di concreto per il momento, ma Sarnoff ha dichiarato a The Hollywood Reporter: “Ci piacerebbe sviluppare più serie originali di Harry Potter e per questo siamo regolarmente in contatto con J.K. Rowling e con il suo team”.

“Dobbiamo farlo nel modo giusto, però. – ha continuato Sarnoff – Qualsiasi cosa ci inventeremo, deve essere fedele al canone del mondo magico e all’identità di Harry”.

Già in precedenza erano stati diffusi dei rumor secondo i quali una serie live-action di Harry Potter sarebbe stata sviluppata da HBO Max, ma non sono stati rivelati dettagli a riguardo né abbiamo ricevuto aggiornamenti.

L’unico progetto confermato al momento è la reunion del cast in occasione del ventesimo anniversario della distribuzione al cinema di Harry Potter e la pietra filosofale, primo capitolo della saga cinematografica.

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint saranno protagonisti dell’episodio speciale insieme a tanti altri attori del cast, tra cui (in ordine di apparizione) Helena Bonham Carter, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Ian Hart, Alfred Enoch, Matthew Lewis e Evanna Lynch.

Intanto, il terzo capitolo della controversa saga di Animali Fantastici approderà al cinema nell’aprire del 2022. Il trailer ufficiale del film ci ha riportato nel mondo della magia con Newt Scamander e soci alle prese con una guerra senza esclusione di colpi col mago oscuro Gellert Grindelwald.

Fonte: Radio Times

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *