Servant 3: Leanne è perseguitata dagli incubi nel teaser della nuova stagione2 min di lettura —

Servant 3: Leanne è perseguitata dagli incubi nel teaser della nuova stagione — 2 min di lettura —

Apple TV+ ha rilasciato il trailer della stagione 3 di Servant, che torrnerà con le nuove puntate il 21 gennaio 2022.

Come le due stagioni precedenti, anche la terza sarà composta da dieci episodi di circa mezz’ora ciascuno, e da ciò che si evince dal trailer, manterrà le stesse atmosfere claustrofobiche, inquietanti e misteriose che hanno caratterizzato le puntate precedenti.

La stagione 3 sarà ambientata tre mesi dopo gli eventi del finale della seconda, che si era conclusa con la morte di zia Josephine (Barbara Sukowa), il salvataggio di Leanne (Nell Tiger Free) da parte di Dorothy (Lauren Ambrose) e il ritorno alla famiglia del piccolo Jericho.

Quando i membri della Chiesa dei santi minori avevano riconsegnato il bambino alla famiglia  Turner, avevano preteso uno scambio: Dorothy e Sean (Toby Kebbell) avrebbero riavuto indietro Jericho se in cambio Leanne fosse tornata da loro.

Tuttavia la ragazza, che aveva trovato nei Turner una famiglia che la proteggesse e che la facesse sentire a casa, ha scelto di ribellarsi al rito che l’avrebbe difatti l’avrebbe uccisa, lottando e prendendo il sopravvento su zia Josephine.

Come possiamo vedere dal trailer, però, la scelta di Leanne di restare a casa di Sean e Dorothy la costringe a restare sempre all’erta, a tenere perennemente uno sguardo vigile per paura che qualcuno dei membri della Chiesa dei santi minori torni a tormentarla.

Nelle immagini delle nuove puntate vediamo una Leanne paranoica e in preda agli incubi, preoccupata all’idea che qualcuno della setta venga infine a cercarla.

Ma la ragazza non è l’unica a temere per la propria incolumità: anche Dorothy è ben consapevole che il pericolo è ancora in agguato, e assicura che attenderà i propri nemici e sarà sempre pronta a proteggere la propria famiglia.

Riusciranno Leanne, Dorothy, Sean e Julian (Rupert Grint) a lasciarsi alle spalle gli inquietanti membri della Chiesa dei santi minori in Servant 3?

Fonte: Collider

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *