Karen Gillan e Aaron Paul protagonisti del thriller sci-fi ‘Dual’1 min di lettura —

Karen Gillan e Aaron Paul protagonisti del thriller sci-fi ‘Dual’ — 1 min di lettura —

Karen Gillan è stata scelta per il ruolo principale del thriller sci-fi Dual. Accanto a lei ci saranno Aaron Paul, Beulah Koale, Martha Kelly e Jesse Eisenberg.

Il film, diretto da Riley Stearns (The Art of Self Defense), seguirà le vicende di una donna gravemente malata (Gillan) che accetta di essere clonata per aiutare la famiglia e gli amici nel superare la perdita.

Quando miracolosamente la donna si rimette, il suo tentativo di annullare la clonazione fallisce. Il caso finisce in tribunale e viene stabilito che il personaggio della Gillan e il suo clone (interpretato dalla stessa attrice) si sfidini a duello.

Stearns ricoprirà anche il ruolo di produttore insieme a XYZ Films che gestirà le vendite globali del film.

Karen Gillan è nota al grande pubblico per i ruoli di Amy Pond in Doctor Who e quello di Nebula nel Marvel Cinamatic Universe. Più recentemente è stata al cinema con Jumanji – Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level. Prossimamente la vedremo nel thriller Gunpowder Milkshake.

Intanto, l’attrice ha fatto il suo debutto alla regia con The Party’s Just Beginning.

Paul è invece noto per la parte di Jesse Pinkman nella serie Breaking Bad. È anche protagonista della terza stagione di Westworld, la serie HBO con protagonista Evan Rachel Wood, in cui interpreta il veterano Caleb Nichols.

L’inizio delle riprese di Dual, a meno di slittamenti, è previsto per la prossima estate.

Fonte: The Hollywood Reporter

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *