Westworld rinnovata per una quarta stagione1 min di lettura —

Westworld rinnovata per una quarta stagione — 1 min di lettura —

A due episodi dal finale della terza, arriva la conferma ufficiale da parte di HBO che Westworld è stata rinnovata per una quarta stagione.

Le pagine social ufficiali della serie, infatti, hanno pubblicato un brevissimo teaser che dà l’annuncio del rinnovo.

https://www.instagram.com/p/B_SjfTxFrM4/

 

È ancora presto ipotizzare una data di messa in onda per la quarta stagione, ma non possiamo aspettarci che i nuovi episodi arrivino sui nostri schermi prima del 2022. Ogni stagione di Westworld, infatti, ha richiesto almeno due anni di lavoro.

Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO, ha affermato in un comunicato stampa di non vedere l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro alla serie:

Dal parco a tema western alla metropoli tecnocratica futuristica, abbiamo apprezzato moltissimo il lavoro svolto dagli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy e i colpi di scena continui a cui ci hanno abituato. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porteranno la prossima volta.

Secondo quanto annunciato da Bloys durante il Comic Con di luglio 2019, ci sarebbe del potenziale per almeno altre due stagioni della serie.

In attesa di scoprire quando potremo vedere la quarta stagione di Westworld, godiamoci gli ultimi episodi della terza, che si concluderà domenica 3 maggio 2020.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *