House of the Dragon, il primo trailer dello spin-off di Game of Thrones1 min di lettura —

House of the Dragon, il primo trailer dello spin-off di Game of Thrones — 1 min di lettura —

Il primo teaser trailer di House of the Dragon è stato rilasciato da HBO Max.

Basata sul libro Fire and Blood di George R.R. Martin, pubblicato nel 2018, lo spin-off di Game of Thrones sarà ambientato 200 anni prima degli eventi della serie madre e racconterà la storia della dinastia Targaryen.

Il nuovissimo promo ci fa dare un’occhiata più da vicino ai personaggi principali della serie, tra cui il principe Daemon (interpretato dall’undicesimo Dottore Matt Smith), il fratello minore del Re Viserys I di Paddy Constantine.

Descritto come un potente guerriero e abile cavaliere di draghi, Daemon, che nel trailer ha un aspetto molto severo, svolgerà un ruolo di primo piano nella guerra a venire.

È probabilmente sua la voce fuori campo che  ricorda agli spettatori che i draghi, non i sogni, sono ciò che hanno assicurato grande prosperità alla dinastia Targaryen.

Nel trailer di House of the Dragon fanno la loro comparsa anche Emma D’Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen, la figlia primogenita del re, e Constantine in quelli di Re Viserys I, che impugna quella che presumibilmente è una spada d’acciaio di Valyria.

Ci sono alcuni brevi frammenti di battaglie e combattimenti, tra cui una giostra e un duello in armatura, e infine si può dare sguardo più attento alla sala del trono, che appare qui molto diversa da quella che gli spettatori di Game of Thrones erano abituati a vedere. Insieme al trono, fatto di spade fuse tutte insieme molto tempo prima dal fuoco del drago, ci sono molte altre lame che ricoprono l’intera sala, un’immagine che ricorda in parte la descrizione che ne dà Martin nel ciclo di romanzi che ha ispirato la serie.

Fonte: Screenrant

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *