Zoey’s Extraordinary Christmas è il film che conclude Lo straordinario mondo di Zoey2 min di lettura —

Zoey’s Extraordinary Christmas è il film che conclude Lo straordinario mondo di Zoey — 2 min di lettura —

È ufficiale: Lo straordinario mondo di Zoey diventarà un film natalizio e concluderà le vicende di Zoey, Max e Mo rimaste in sospeso nel finale della seconda stagione a causa dell’improvvisa cancellazione della serie da parte di NBC.

Intitolato Zoey’s Extraordinary Christmas, il film tratto dalla serie musical creata da Austin Winsberg vedrà il ritorno di tutti i membri del cast originale: Jane Levy (Zoey), Skylar Astin (Max), Alex Newell (Mo), John Clarence Stewart (Simon), Andrew Leeds (David), Alice Lee ( Emily), Michael Thomas Grant (Leif), Kapil Talwalkar (Tobin), Mary Steenburgen (Maggie), Bernadette Peters (Deb) e anche Peter Gallagher (Mitch).

Zoey’s Extraordinary Christmas riprenderà gli eventi esattamente da dove si era interrotta la seconda stagione, continuando il viaggio della protagonista tra lavoro, famiglia e amore.

Al timone del progetto ci sarà il creatore della serie, Austin Winsberg, che scriverà la sceneggiatura. Ecco come ha commentato la notizia del film:

Sono estremamente grato a The Roku Channel per averci aiutato a far cantare di nuovo Zoey. Non riesco a pensare a un momento più appropriato per ascoltare le canzoni del cuore rispetto alle vacanze di Natale. E Zoey’s Extraordinary Christmas sarà l’opportunità per offrire ai vecchi fan e ai nuovi spettatori la possibilità entrare nell’atmosfera natalizia. Questo show ha sempre riguardato l’empatia, la compassione e il trionfo dello spirito umano. Roku ha sicuramente sollevato il mio, e spero che il nostro film possa avere lo stesso effetto sugli spettatori di tutto il mondo.

La produzione è iniziata a Settembre a Vancouver, e il film sarà distribuito esclusivamente su The Roku Channel durante le vacanze natalizie. Inoltre tutti e 25 gli episodi che compongono la serie saranno resi disponibili sul servizio di streaming entro la fine dell’autunno.

Ecco le parole di Colin Davis, capo della programmazione originale di Roku:

Lo straordinario mondo di Zoey è il tipo di show che non si limita a intrattenere le persone, ma parla a loro. Ha un potere curativo, che viene portato in vita dal cast incredibilmente talentuoso attraverso la musica e la danza. […] Siamo estremamente entusiasti del fatto che il film sarà il primo Roku Original e che renderemo disponibile la serie sia ai fan di vecchia data che ai nuovi su The Roku Channel durante il periodo di Natale.

Se il lungometraggio dovesse andare bene, Roku potrebbe anche pensare di ordinare degli episodi aggiuntivi per un’ipotetica terza stagione.

Fonte: TVLine

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 2

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Una risposta a “Zoey’s Extraordinary Christmas è il film che conclude Lo straordinario mondo di Zoey2 min di lettura —

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *