The Boys, il trailer della stagione 44 min di lettura —

The Boys, il trailer della stagione 4 — 4 min di lettura —

La quarta stagione di The Boys è alle porte: tra trailer, immagini promozionali e succose anticipazioni, ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo!

Il trailer di The Boys 4

È finalmente arrivato il trailer della stagione 4 di The Boys, che contiene le prime scene inedite tratte dai prossimi episodi.

 

L’anteprima mostra i sostenitori di Starlight e quelli di Patriota gli uni contro gli altri in quella che si prospetta una vera e propria guerra civile.

Tra le novità, quella più attesa è la partecipazione di Jeffrey Dean Morgan, a cui possiamo dare un primo sguardo nel trailer.

The Boys stagione 4, le prime anticipazioni ufficiali

L’account ufficiale della serie su X ha rilasciato le prime anticipazioni su quanto accadrà negli episodi inediti della quarta stagione di The Boys. Scopriamole insieme.

  • La storia prenderà piede circa un mese dopo rispetto agli eventi del finale di Gen V, spin-off dello show.
  • Butcher è ben consapevole del virus e agirà di conseguenza.
  • Patriota sarà sotto processo per aver tagliato la testa a un fan di Starlight con la sua vista laser. Motivo per cui la Vought si impegnerà in una campagna con tanto di hashtag #HomeFree.
  • Gli eventi della stagione 4 porteranno alla seconda di Gen V.
  • Si può guardare la quarta stagione di The Boys senza aver visto il suo spin-off? Nonostante i collegamenti tra le due serie, la risposta è affermativa.

Anche Eric Kripke in persona, capo sceneggiatore di The Boys, ci ha tenuto ad aggiornare i fan sul lavoro di produzione dei nuovi episodi. Ecco le novità trapelate attraverso i suoi account social lo scorso novembre:

  • Editing: completato;
  • VFX: completati;
  • Musiche ed effetti sonori: completi per un quarto;
  • Doppiaggio: iniziato subito dopo la fine dello sciopero degli attori.

La trama di The Boys 4

Eric Kripke ha confermato che la quarta stagione sarà incentrata sulla lotta tra Butcher e Patriota per Ryan, paragonando la loro situazione alla sitcom degli anni Ottanta I miei due papà. Durante un’intervista con Collider, ha dichiarato di considerare i due personaggi come due rette parallele e il loro rapporto come quello tra Batman e Joker o Sherlock Holmes e Moriarty. Oltre a un odio profondo e personale, c’è anche un’intima comprensione reciproca. Con la posta in gioco che si alza man mano che Ryan cresce, i due uomini hanno in comune molto più di quanto vorrebbero ammettere.

Kripke ha affermato che la prossima stagione si concentrerà anche sull’ascesa di Victoria Neuman, una supervisore moralmente grigio alla Casa Bianca che può uccidere chiunque all’istante sarà probabilmente un problema sia per la Vought che per i ragazzi.

The Boys 4: la prima immagine promozionale

Oltre al trailer, è stata diffusa la prima immagine ufficiale tratta dai nuovi episodi di The Boys.

La foto, che si può vedere qui sotto, offre un primo sguardo a Patriota, interpretato da Antony Starr, ritratto di spalle e con indosso l’iconico costume da supereroe.

The Boys 4, il trailer, le anticipazioni e le immagini promozionali

Chi torna in The Boys 4

Per quanto riguarda il cast e i personaggi, faranno ritorno i ragazzi del titolo, quindi Karl Urban, Jack Quaid, Erin Moriarty, Tomer Kapon, Karen Fukuhara e Laz Alonso. Naturalmente non possono mancare i loro acerrimi nemici: Antony Starr, insieme a Cameron Crovetti, che interpreta suo figlio Ryan – ora accreditato come series regular – e i suoi scagnozzi dei Sette, Chace Crawford e Jessie T. Usher.

E a proposito dei Sette, ci aspettiamo anche di vedere comparire le donne che stanno nelle retrovie della Vought: Claudia Doumit e Colby Minifie.

C’è poi un grande ritorno, quello di Simon Pegg che sarà fondamentale nella storyline incentrata sulla famiglia di Hughie.

Il ritorno di Simon Pegg è una grande notizia per i lettori del fumetto, perché non solo il comico britannico è una leggenda tra gli appassionati di film di genere, ma è stato anche l’ispirazione originale per Hughie. Il ruolo di padre del personaggio, infatti, è sempre stato una specie di easter egg.

Mentre abbiamo visto Jensen Ackles tornare nei panni di Soldier Boy in uno strano cameo durante il sesto episodio di Gen V, non è chiaro se il personaggio ispirato a Capitan America tornerà o meno nella quarta stagione di The Boys.

I nuovi personaggi

Avremo anche delle new entry, tra cui Rosemarie Dewitt nel ruolo della madre di Hughie, e due nuovi supes: Susan Heyward nella parte di Sister Sage e Valorie Curry in quella di Firecracker.

Tra i nomi più attesi, anche Jeffrey Dean Morgan, Rob Benedict e Elliot Knight.

The Boys stagione 4 quando esce

La quarta stagione di The Boys arriverà sui nostri schermi il 13 giugno 2024!

The Boys 4: dove vederlo

The Boys è una serie originale di Amazon Prime Video, dunque anche la quarta stagione sarà disponibile nel catalogo dello streamer.

 

Per non perderti nessuno dei prossimi articoli, visita il nostro canale Telegram.

LEGGI ANCHE

I personaggi di The Boys 3 dal migliore al peggiore

I momenti WTF di The Boys 3

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *