HBO annuncia il full cast del prequel di Game of Thrones3 min di lettura —

HBO annuncia il full cast del prequel di Game of Thrones — 3 min di lettura —

Game of Thrones non si è ancora concluso, ma sono già in corso i lavori per la sua prima serie prequel.

Sappiamo già da qualche settimana che Naomi Watts e Josh Whitehouse faranno parte del cast principale dello show ancora in pre-produzione.
Ora HBO ha annunciato l’intero cast. Vediamo quali sono gli attori che prenderanno parte al progetto diretto dalla regista britannica SJ Clarkson.

Naomi Ackie

L’attrice britannica avrà un ruolo nel prossimo film del franchise di Star Wars, Episodio IX, e ha ricevuto svariati riconoscimenti quando ha fatto il suo debutto nel 2017 in Lady Macbeth. L’attrice ha anche preso parte alla serie The Bisexual, su Channel 4.

 

 

Denise Gough

È un’attrice irlandese che ha vinto diversi premi per la sua partecipazione alle opere teatrali People Places e Things and Angels In America. Recentemente ha avuto un ruolo nel film Colette, in cui era la pioniera transgender Marquise de Belbeuf.

 

 

Jamie Campbell Bower

L’attore e musicista britannico vanta nel suo curriculum partecipazioni al film Sweeney Todd, alla saga di Twilight e quella di Harry Potter. Nel 2018 ha ripreso il ruolo del giovane Gellert Grindelwald nel secondo episodio di Animali Fantastici. Era il protagonista nella serie Starz Camelot e ha interpretato Jace Herondale in Shadowhunters – Città di Ossa. Più di recente è apparso nella serie Will.

 

Sheila Atim

Attrice britannica più conosciuta in teatro che in TV, ha avuto un ruolo da regular nella serie televisiva di Hulu Harlots.

 

 

 

Ivanno Jeremiah

È un attore britannico conosciuto per le serie TV Humans e Black Mirror. Presto lo vedremo nel film The Flood.

 

 

 

Georgie Henley

Conosiuta per il ruolo di Lucy Pevensie nei film Disney de Le Cronache di Narnia, ha ottenuto una parte nella miniserie di prossima uscita The Spanish Princess, targata Starz.

 

 

Alex Sharp

Protagonista di The Curious Incident of the Dog in the Night-Time, l’attore britannico è apparso anche in How to Talk to Girls at Parties.

 

 

 

Toby Regbo

Ha interpretato il giovane Albus Silente in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e Animali fantastici – I crimini di Grindelwald. È stato protagonista della serie CW Reign e nello show Netflix The Last Kingdom.

 

 

Non sappiamo ancora molto del prequel di Game of Thrones per il momento, solo che è stato descritto in questi termini:

Ambientato migliaia di anni prima rispetto agli eventi di Game of Thrones, la serie racconta dell’Età degli Eroi e delle sue ore più buie. Solo una cosa è certa: dalle origini misteriose della storia di Westeros a quelle dei White Walkers, fino alle leggende di casa Stark, niente è come ce lo aspettavamo.

Dobbiamo aspettarci, dunque, uno show completamente nuovo. George Martin, autore della saga letteraria da cui Game of Thrones è tratto, ha detto:

Westeros era un luogo completamente diverso prima. Non c’era Approdo del Re. Non esisteva il Trono di Spade. Non c’erano i Targaryen. Valyria iniziava a sorgere coi suoi draghi e il suo impero in via di espansione. Avremo a che fare con un mondo più vecchio e differente, e speriamo che questo aspetto rendi la storia più interessante.

Secondo il calendario telefilmico, il prequel di Game of Thrones arriverà su HBO non prima del 2020.

 

Giulia

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *