Bridgerton 3: i primi spoiler sui Polin nella nuova stagione3 min di lettura —

Bridgerton 3: i primi spoiler sui Polin nella nuova stagione — 3 min di lettura —

Netflix ha dato la possibilità ai fan di Bridgerton di assistere in esclusiva al “Bridgerton Season 3 Sneak Peek Event“, un panel con cast, sceneggiatori e produttori che hanno raccontato in pillole cosa ci aspetta nei nuovi attesissimi episodi, in uscita il 16 maggio con i primi quattro episodi e il 13 giugno coi restanti quattro.

Ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Bridgerton Season 3 Sneak Peek Event: le novità della nuova stagione

La stagione dei Polin

I personaggi principali di Bridgerton 3 saranno Penelope e Colin. La loro relazione romantica sarà al centro della trama principale e all’nsegna del cambiamento: assisteremo a degli sviluppi interessanti per entrambi. I Colin e Penelope che troveremo nei nuovi episodi saranno molto diversi da quelli che abbiamo conosciuto nella prima stagione. Inizialmente ci sarà una certa tensione tra i due, ma scopriremo nel corso del tempo come le loro faccende in sospeso si chiariranno.

L’amicizia tra Eloise Penelope

Grande spazio sarà dedicato al complicato rapporto tra Eloise e Penelope, amiche per la pelle fino alla scoperta da parte della prima della vera identità dell’altra (Lady Whistledown). Gli attori hanno definito la loro relazione come la seconda storia d’amore più importante della terza stagione di Bridgerton dopo i Polin.

E a proposito di Eloise, è stato anticipato che il suo personaggio condividerà molte scene anche con Colin.

Il ruolo di Benedict Bridgerton nella stagione 3

Nonostante Antony sarà ancora presente nelle nuove puntate, ci sarà una sorta di passaggio di testimone tra lui e Benedict: il personaggio interpretato da Luke Thompson erediterà parte delle responsabilità del Visconte, ma resterà uno spirito libero, passionale e impulsivo.

Novità per Will Mondrich

Nella terza stagione di Bridgerton troverà il suo spazio anche il personaggio di Will Mondrich, un ex pugile e un buon amico di Simon Basset. Nei prossimi episodi lo vedremo tentare di non conformarsi alle aspettative della società e mantenere una certa integrità morale nella lotta per proteggere la sua famiglia.

La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, come il prequel inciderà sulla nuova stagione

Il prequel di Bridgerton ci ha fatto conoscere più da vicino i personaggi della Regina Carlotta e di Agatha Danbury durante la loro giovinezza. Essere al corrente del loro vissuto ha reso più chiaro il loro legame e i rispettivi ruoli che ricoprono all’interno della società (quello di donna indipendente per Agatha e di matriarca di famiglia per Carlotta). Entrambi gli aspetti torneranno negli episodi inediti di Bridgerton 3.

Tutte le altre informazioni su Bridgerton 3

    1. Trovare la propria luce sarà l’elemento chiave degli episodi in arrivo.
    2. Come per le prime due stagioni, ci saranno sostanziali cambiamenti rispetto ai romanzi di Julia Quinn da cui la serie è tratta, ma ci sarà spazio a sufficienza per esplorare l’amore romantico, l’amicizia e il senso della famiglia come nel materiale di partenza.
    3. La direzione che verrà data ai personaggi li porterà a rincorrere i loro sogni, discorso valido in particolar modo per Penelope.
    4. La terza stagione è stata definita come quella dei “wallflowers“, ovvero degli introversi, dei timidi, di coloro che sono abituati a fare da tappezzeria.
    5. Bridgerton 3 non correrà il rischio di perdere la freschezza delle prime due stagioni dal momento che la sua struttura con ogni stagione focalizzata su personaggi differenti permette agli sceneggiatori di reinventarsi facilmente.
    6. Ci saranno nuovi personaggi che porteranno caos nella nuova stagione, in particolare nuovi membri della famiglia Featherington.
    7. Sarà una stagione particolarmente emozionante, commovente e piena d’amore.

 

Per non perderti nessuno dei prossimi articoli, visita il nostro canale Telegram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton 2: Anthony e Kate non fanno rimpiangere il Duca di Hastings

Bridgerton, la recensione del period drama di Shondaland

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *