Il prequel di Hunger Games diventa un film1 min di lettura —

Il prequel di Hunger Games diventa un film — 1 min di lettura —

Suzanne Collins, autrice della saga di Hunger Games ha confermato che il prequel del franchise diventerà un film per il grande schermo.

Secondo un recente comunicato, Francis Lawrence dirigerà il film basato sul romanzo di Suzanne Collins, The Ballad Of Songbirds And Snakes.

Il regista ha già lavorato alla saga in precedenza: ha diretto La ragazza di Fuoco, e Il Canto della Rivolta Parti 1 e 2.

Suzanne Collins sarà invece produttrice esecutiva del progetto che avrà per protagonista un giovane presidente Snow.

Quando il libro della Collins è stato annunciato lo scorso anno, è emersa anche una breve sinossi che annunciava che avremmo conosciuto un Coriolanus Snow diverso:

Un adolescente privilegiato in cerca di qualcosa dalla vita, un ragazzo lontanissimo dall’uomo che è diventato. Un personaggio amichevole e affascinante. Un eroe.

Ambientato 64 anni prima del primo Hunger Games, il libro sarà pubblicato il 21 maggio, ma ancor prima del suo debutto fa discutere. Secondo i fan, non sarebbe giusto dipingere ora il presidente Snow come un eroe incompreso perché non abbiamo bisogno di umanizzare un dittatore venendo a conoscenza del suo tragico passato.

Difficile dissentire.

Per il momento non c’è nessuna data ufficiale a causa della pandemia che ha bloccato tutte le produzioni per il cinema e la TV.

Dovremmo aspettare un po’ più del previsto prima di fare ritorno a Panem.

UPDATE DEL 5 AGOSTO 2021

Secondo Deadline la produzione della pellicola inizierà nella prima metà del 2022. Il film, già in pre-produzione, arriverà però al cinema solo tra il 2023 e il 2024.

Fonte: Digital Spy

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *