Tutte le produzioni temporaneamente interrotte o ritardate a causa del Coronavirus11 min di lettura —

Tutte le produzioni temporaneamente interrotte o ritardate a causa del Coronavirus — 11 min di lettura —

Per cercare di contenere la diffusione del Coronavirus, molte serie TV hanno deciso di fermarsi, almeno per qualche tempo.

Ecco l’elenco completo delle produzioni che sono state interrotte o ritardate a causa Covid:

Serie TV ispirata ai Goonies (ancora senza un titolo): la produzione del meta-progetto sui Goonies ispirato al film anni ’80 – in cui una maestra di scuola decide di aiutare tre dei suoi studenti che perseguono i loro sogni cinematografici realizzando un remake shot-to-shot incredibilmente ambizioso dei Goonies – è stata interrotta.

The Bold Type: anche se Freeform non ha confermato, l’attore Meghann Fahy ha pubblicato su Instagram che The Bold Type è stato interrotto.

The Goldbergs e Schooled: I due show della Sony per la ABC avevano ancora in programma di girare nella prossima settimana. Ma sabato scorso la Sony ha deciso di interrompere le riprese.

Superstore: America Ferrera ha confermato sul suo profilo Instagram che la serie ha interrotto la produzione venerdì. “Oggi è inaspettatamente il mio ultimo giorno di riprese di Superstore per questa stagione”, ha detto la Ferrera. “Abbiamo interrotto le riprese, come tutti gli altri show della Universal”. Il finale doveva essere l’episodio della dipartita del personaggio della Ferrera, ma l’attrice ha lasciato intendere che potrebbe tornare per dare una conclusione alla storia di Amy.

Loki, Falcon and the Winter Solider e WandaVision: i Marvel Studios hanno messo in pausa le riprese di tre delle sue serie Disney attualmente in produzione. La pre-produzione delle altre serie Marvel continuerà in remoto, secondo le fonti.

Power Book II: Ghost e Power Book III: Raising Kanan: i due spinoff di Power hanno interrotto la loro produzione per il momento.

Queen of the South: la terza stagione del crime drama statunitense è stata sospesa per tre settimane

Empire: la produzione dell’ultima stagione del drama di Fox è stata chiusa.

Pose: la serie FX ha interrotto la produzione.

American Housewife: la quarta stagione della sitcom della ABC tornerà in produzione prossimamente.

Big Shot: la produzione della dramedy con protagonista John Stamos è stata interrotta.

The Resident: interrotta la produzione della terza stagione.

Supernatural: La Warner Bros. ha interrotto la produzione nell’ultima stagione della longeva serie di casa CW.

Snowpiercer: la serie basata sul film di Bong Joon Ho del 2013, ha interrotto la produzione.

Stranger Things 3: interrotto la produzione della quarta stagione. Il cast aveva pubblicato un video del loro primo table read la scorsa settimana.

The Ellen Show: Ellen DeGeneres ha annunciato su Twitter che il suo talk show avrebbe sospeso completamente la produzione fino al 30 marzo.

Varsity Blues: l’adattamento del film del 1999 non aveva ancora iniziato la produzione, eppure è stato ritardato.

The Walking Dead: la produzione della serie di punta della AMC è stata ritardata di 3-4 settimane, secondo le fonti.

Fear the Walking Dead: a differenza della serie madre, Fear the Walking Dead era già in produzione, tuttavia, ora richiederà una pausa prolungata.

Kevin Can F—Himself: la nuova serie AMC è in pre-produzione, e ora la produzione è stata ritardata di tre o quattro settimane, secondo le fonti.

Atlanta: la produzione della nuova stagione dell’acclamata serie di Donald Glover è stata sospesa.

Snowfall: anche la stagione 4 di Snowfall è anche messa in pausa.

Fargo: l’imminente quarta stagione ha interrotto la produzione.

Euphoria: la produzione della seconda stagione stava per iniziare, ma è stata ritardata.

Righteous Gemstones: la seconda stagione della comedy di HBO di Danny McBride ha interrotto la produzione.

See: la produzione della seconda stagione della serie Apple TV Plus con Jason Momoa è stata interrotta.

Servant: il thriller di M. Night Shyamalan ha interrotto la produzione, come altre serie della Apple.

Lisey’s Story: la serie prodotta dalla Warner Bros con protagonisti Clive Owen e Julianne Moore è stata momentaneamente sospesa.

Mythic Quest: Raven’s Banquet: nata dal creatore di It’s Always Sunny in Philadelphia, Rob McElhenney, la nuova comedy ha fatto il suo debutto il mese scorso, ma ora è stata costretta a interrompere la produzione.

Foundation: la serie di prossima uscita basata sull’omonimo romanzo di Isaac Asimov ha interrotto le riprese.

For All Mankind: la seconda stagione della serie TV prodotta da Sony Pictures ha interrotto la produzione.

American Crime Story: Impeachment: la serie antologica che quest’anno ha il suo focus sull’impeachment di Bill Clinton – con Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky e Sarah Paulson nei panni di Linda Tripp – avrebbe dovuto iniziare la produzione ad aprile. Per ora è stata messa in pausa.

Batwoman: la serie CW è stata temporaneamente interrotta.

The Bachelorette: la scorsa stagione è appena terminata, ma i fan potrebbero dover aspettare un po’ più del solito per vedere la prossima, dato che la serie ha sospeso la produzione.

Young Sheldon: la serie CBS ha interrotto la produzione, insieme a una vasta gamma di altri show.

Genius: Aretha: la produzione della serie Nat Geo che vede protagonista Cynthia Erivo stata rinviata di almeno tre settimane.

Y: The Last Man: la produzione della serie drammatica post-apocalittica di FX si è interrotta per almeno due settimane.

Wheel of Time: le riprese a Praga per la serie Amazon sono state interrotte.

Law & Order: SVU: la produzione è rimandata a data da destinarsi.

Comedy ancora senza titolo con Ted Danson e Tina Fey: l’imminente serie NBC, in cui Danson interpreta un ricco uomo d’affari in corsa per diventare il sindaco di Los Angeles, ha sospeso la sua produzione.

The Flash: la serie CW, attualmente alla sua sesta stagione, ha interrotto la produzione a causa dello scoppio della pandemia. Una fonte vicina alla produzione ha confermato la notizia.

Superman and Lois: gli attori della nuova serie CW avrebbero dovuto iniziare a girare l’episodio pilota, tuttavia le fonti affermano che il piano è stato abbandonato e che la serie entrerà in produzione entro la fine dell’anno come inizialmente previsto.

Call Me Kat: il progetto degil ex membri di The Big Bang Theory, Mayim Bialik e Jim Parsons è stato messo in pausa.

Grey’Anatomy: giovedì 12 marzo, i produttori esecutivi di Grey’s Anatomy hanno inviato la seguente e-mail al cast e alla troupe: “Per una questiona di cautela, la produzione viene posticipata immediatamente. Staremo a casa per almeno due settimane e aspetteremo di vedere come si evolve la situazione del coronavirus. Questa decisione è stata presa per garantire la salute e la sicurezza dell’intero cast e della troupe, e la sicurezza dei nostri cari fuori dal set, ed è stata presa in accordo con il suggerimento di Garcetti di non riunirci in gruppi di oltre 50 persone. Rimanete sani, puliti, restate a casa il più possibile e lavati spesso le mani. Per favore, abbiate cura di voi e degli altri. Man mano che arriveranno gli aggiornamenti, vi terremo informati. Grazie per tutto quello che fate! Krista, Debbie e James. ” Secondo quanto riferito, i membri del cast della serie hanno girato 21 dei 25 episodi previsti per la sua sedicesima stagione.

The price is right e Card Sharks: Fremantle ha annunciato che la produzione si è interrotta per ridurre al minimo il rischio di esposizione. Il format dello spettacolo, che vede Drew Carey chiamare i membri del pubblico a scendere e giocare, si basa sull’avere ospiti in studio, quindi lo spettacolo semplicemente non potrebbe continuare senza un pubblico dal vivo. Per ragioni analoghe, la società ha rimandato anche la produzione della seconda stagione  di Card Sharks, che originariamente avrebbe dovuto tornare in prima serata su ABC quest’estate.

America’s Talent e Family Feud: niente pubblico per i due show. La rete ha rilasciato una dichiarazione in cui si spiega: “A causa della situazione globale in atto attorno a Covid-19, abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri team di produzione e i nostri partner di rete per adottare misure volte a ridurre al minimo il rischio di esposizione al nostro cast, alla troupe e al pubblico dal vivo”.

The Morning Show: Media Res, lo studio dietro la serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon ha annunciato che la produzione della seconda stagione andrà in pausa per due settimane con effetto immediato. Fonti vicine alla produzione affermano che nessuno del cast o della troupe è malato, ha manifestato sintomi o è risultato positivo al Coronavirus, ma la decisione di interrompere la produzione è stata presa per precauzione: “La cosa più prudente è prendere una pausa di due settimane per valutare la situazione e garantire la sicurezza delle persone incredibili che realizzano questa serie”.

The Daily Show with Trevor Noah e Lights Out with David Spade: entrambe hanno sospeso la produzione. Sperano di tornare il 30 marzo.

Real Time With Bill Maher: a partire da venerdì 13 marzo, la serie HBO non avrà il pubblico dal vivo in studio.

Riverdale: la Warner Bros. TV ha fermato la produzione dello show CW dopo che un membro della produzione è entrato in contatto con qualcuno che recentemente si è rivelato positivo al coronavirus. Erano in atto le riprese della quarta stagione a Vancouver. “Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità competenti e le agenzie sanitarie di Vancouver per identificare e contattare tutti gli individui che potrebbero essere entrati in contatto diretto con il nostro membro del team”, si legge in una dichiarazione di un portavoce di WB TV.

Grace and Frankie: le riprese dell’ultima stagione di Grace and Frankie di Netflix sono state interrotte “per garantire la sicurezza del nostro cast e della nostra squadra”, secondo una dichiarazione del produttore dello show Skydance Television.

Sex/Life: la serie di Sarah Shahi ha sospeso la produzione.

Survivor: la CBS ha deciso di ritardare la produzione della stagione 41 della serie, che avrebbe dovuto iniziare le riprese alla fine del mese alle Figi.

The Amazing Race: la produzione della stagione 33 dello show è stata temporaneamente interrotta dal numero crescente di casi di coronavirus in tutto il mondo. La CBS ha affermato che la mossa è stata decisa “per una questione di cautela”, poiché nessuno del cast è stato direttamente a contatto con qualche infetto.

NCIS, NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans: secondo le fonti, le riprese di tutte e tre le serie sono state temporaneamente interrotte.

Chicago Fire, Chicago Med e Chicago P.D: tutte e tre le serie di Dick Wolf hanno immediatamente interrotto la produzione.

Shameless: interrotta la produzione dell’ultima stagione.

FBI: la serie CBS, prodotta da Universal Television, è una di quelle che hanno preso la decisione di interrompere la produzione per precauzione.

New Amsterdam: interrotta a causa dell’epidemia.

The Good Fight: le riprese della prossima stagione del dramma legale della CBS sono state sospese, secondo fonti vicine alla produzione.

Bull: la serie ha attualmente trasmesso 16 episodi della sua quarta stagione, ma per il momento è stata presa la decisione di interrompere la produzione.

Carnival Row: la star della serie, Orlando Bloom, ha rivelato in un video che la produzione della seconda stagione della serie Amazon, che si stava svolgendo a Budapest, è stata interrotta.

Jimmy Kimmel Live: venerdì 13 marzo, la ABC ha rilasciato una dichiarazione affermando che nel “migliore interesse dello staff si è deciso di sospendere la produzione dello show a partire da lunedì 16 marzo. Continueremo a monitorare la situazione e speriamo di tornare in onda con nuove puntate lunedì 30 marzo”.

Last week tonight with John Oliver: dopo l’episodio trasmesso domenica scorsa, John Oliver e il suo show sono in pausa temporanea.

Real Time With Bill Maher: venerdì sera andrà in onda un episodio conclusivo prima di un addio momentaneo.

The Tonight Show with Jimmy Fallon e Late Night with Seth Meyers: entrambi gli show della NBC hanno sospeso la produzione. Avevano precedentemente programmato di girare senza pubblico.

The Late Show With Stephen Colber: lo show della CBS è andato in pausa. I piani sono quelli di tornare il 30 marzo.

The Late Late Show With James Corden: lo show della CBS ha deciso di sospendere le riprese.

Full Frontal With Samantha Bee: TBS ha rilasciato una dichiarazione in cui annuncia che lo show sta andando in pausa visto che che gli uffici di produzione e gli studi della CBS in cui è stato girato sono stati “compromessi”.

The Wendy Williams Show: la produzione del talk show è stata sospesa a tempo indeterminato. Saranno trasmesse delle repliche.

Tamron Hall: il talk show sospenderà la produzione a partire dal 16 marzo e spera di tornare in onda con nuovi episodi il più presto possibile.

Dynasty: secondo le fonti, la produzione della serie CW è sospesa.

Supergirl: dopo Batwoman e The Flash, anche Supergirl ha sospeso le riprese.

Lucifer: la serie ha interrotto la produzione per il momento.

God Friended Me: la serie CBS ha sospeso la produzione.

Claws: la serie TNT ha interrotto la produzione della sua quarta e ultima stagione.

Queen Sugar: sospesa la produzione della stagione 5.

All Rise: sospesa la produzione per il momento.

Pennyworth: la stagione 2 della serie Epix ha interrotto la produzione.

The Flight Attendant: la serie di prossima uscita di HBO Max ha interrotto la produzione, secondo le fonti.

General Hospital: la ABC ha annunciato che la soap opera avrebbe sospeso la produzione da lunedì 16 marzo a venerdì 10 aprile. Ma poiché molti eppisodi sono stati girati da tempo, ABC non prevede un’interruzione nella trasmissione per il momento.

Home & Family: il talk show di Hallmark Channel è stato interrotto. Il produttore Crown Media ha rilasciato questa dichiarazione: “In questo momento abbiamo in programma di trasmettere gli episodi già girati e continueremo a monitorare la situazione con il coronavirus. Torneremo in tempi migliori”.

Per quanto riguarda i nuovi pilot, Disney ha sospeso sedici produzioni.

ABC ha sospeso le produzioni di Adopted, The Big Sky, TheBrides,Harlem’s Kitchen, Home Economics, Kids Matter Now, My Village, Prospect, Rebel, Thirtysomething(else), Valley Trash, Work Wife, Wreckage, e di un progetto senza titolo di Kapnel e holland.

NBC ha interrotto Ordinary Joe.

Fox ha messo in pausa The Big Leap, The Cleaning Lady, Pivoting, e un progetto senza titolo.

CW ha sospeso Kung Fu.

Aggiornamento del 16/03/2010

Sono state momentaneamente interrotte le produzioni delle seguenti serie:

La serie ispirata a Lord of the Rings; gli show della BBC Peaky Blinders e Line of Duty, entrambi alla sesta stagione; la seconda stagione di The Witcher.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 2

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *