Skam Italia, il trailer della quarta stagione1 min di lettura —

Skam Italia, il trailer della quarta stagione — 1 min di lettura —

Dopo il primo teaser promozionale e l’annuncio della data di rilascio della nuova stagione, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Skam Italia 4.

Nelle prime immagini, vediamo Sana Allagui (interpretata da Beatrice Bruschi), protagonista dei nuovi episodi in onda dal prossimo 15 maggio, che cerca di barcamenarsi e cercare un equilibrio tra la vita da musulmana praticante e l’adolescenza vissuta tra amici che conducono una vita diversa dalla sua.

Pur avendo a cuore le sue amiche, a volte è difficile per la ragazza riuscire a conciliare i due aspetti della sua vita e l’infatuazione per Malik, amico di suo fratello, rende la situazione ancora più difficile.

La sinossi ufficiale di Skam Italia 4 recita:

Sana è una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante. L’equilibrio costruito nel tempo tra i suoi valori e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, rischia di vacillare per un incontro inaspettato: quello con un amico del fratello con il quale nasce un’intesa improvvisa.

La stagione è diretta da Ludovico Bessegato che, per cercare di dare giustizia alla storia di Sana, è stato affiancato da Sumaya Abdel Qader, sociologa, scrittrice, femminista e musulmana praticante.

https://www.instagram.com/p/B_FQDKiJjAI/

Non perdete i dieci episodi della quarta stagione di Skam, dal 15 maggio su Netflix!

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *