Skam Italia 5 in arrivo nel 20221 min di lettura —

Skam Italia 5 in arrivo nel 2022 — 1 min di lettura —

È ufficiale: Skam Italia 5 si farà. A rivelarlo i canali social ufficiali di Netflix con un video promozionale della durata di poco meno di un minuto che annuncia che la quinta stagione del teen drama arriverà sul colosso dello streaming mondiale nel 2022.

A distanza di poco più di un anno dalla distribuzione della quarta stagione di Skam Italia, arriva la conferma ufficiale da parte di Netflix che presto ne verrà prodotta anche una quinta.

Il video riassume brevemente i percorsi dei protagonisti principali della serie, Eva, Martino, Eleonora e Sana, e anticipa infine l’arrivo della stagione 5, che vedremo prossimamente sul servizio di streaming.

Potete dare un’occhiata al teaser qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Come si legge nella didascalia del filmato, la stagione 5 è già in fase di sviluppo.

Tuttavia non è stato ancora rivelato alcun dettaglio per quanto concerne la trama e i dettagli dei nuovi episodi. A chi sarà dedicata la nuova stagione? A Giovanni? Silvia? Federico? Niccolò? E soprattutto: Skam Italia 5 seguirà le vicende di uno dei protagonisti che già conosciamo oppure opterà per una strada differente, con un cast tutto nuovo e una storia inedita ambientata al liceo?

Le prime quattro stagioni del remake italiano hanno seguito lo scheletro della serie norvegese di Julie Andem, mentre la quinta non avrà un modello a cui rifarsi, quindi sarà un vero e proprio salto nel vuoto.

Cosa avrà in serbo per noi il regista Ludovico Bessegato? Restiamo in attesa di notizie ufficiali da parte sua e di Netflix per scoprirlo.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

2 Risposte a “Skam Italia 5 in arrivo nel 20221 min di lettura —

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *