Showtime ordina City of Angels, lo spin off di Penny Dreadful1 min di lettura —

Showtime ordina City of Angels, lo spin off di Penny Dreadful — 1 min di lettura —

Showtime ha ordinato una nuova serie spin off di Penny Dreadful, dal titolo City of Angels.

Penny Dreadful: City of Angels sarà ambientato nel 1938, a Los Angeles.

Sullo sfondo si mescolano il folklore messicano-americano e le tensioni sociali dell’epoca. Ritorneranno i temi mistici e sovrannaturali, riscopriremo le trame del Diavolo e faremo la conoscenza della divinità Santa Muerte.

John Logan tornerà al timone dello show, la cui produzione inizierà a inizio 2019, in qualità di creatore, scrittore e produttore esecutivo.

Per quanto riguarda invece il cast originale, possiamo dire con certezza che gli unici che potrebbero prendere parte alla nuova serie sarebbero Billie Piper e Reeve Carney nei panni degli immortali Lily Frankenstein e Dorian Gray.

Penny Dreadful: City of Angels avrà una coscienza sociale e una consapevolezza storica che avevamo scelto di non esplorare nelle trame londinesi di Penny Dreadful. Questa volta, invece, avremo a che fare con specifiche questioni politiche, religiose, sociali e razziali. Nel 1938, Los Angeles stava cercando di rispondere ad alcune difficili domande sul proprio futuro e sulla sua anima. I nostri personaggi dovranno fare lo stesso. Non ci sono risposte semplici. Ci sono solo domande potenti e sfide morali. Come sempre, nel mondo di Penny Dreadful non ci sono eroi o antieroi in questo mondo, solo protagonisti e antagonisti, personaggi complicati e in conflitto con loro stessi che vivono in bilico tra cosa è moralmente giusto fare e cosa no.

Fonte: Variety

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Una risposta a “Showtime ordina City of Angels, lo spin off di Penny Dreadful1 min di lettura —

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *