Rumor, Kaya Scodelario nel prequel de Il Signore degli Anelli2 min di lettura —

Rumor, Kaya Scodelario nel prequel de Il Signore degli Anelli — 2 min di lettura —

Kaya Sodelario, conosciuta tra gli altri per i ruoli in Skins, Maze Runner e Pirati dei Caraibi, potrebbe essersi unita alla serie prequel de Il Signore degli Anelli creata da Amazon.

Secondo le ipotesi, l’attrice potrebbe prestare il proprio volto all’elfa Celebrían, madre di Arwen e moglie di Elrond. Sappiamo infatti che Elrond e Galadriel appariranno nell’ambizioso progetto e non c’è ragione di credere che Celebrían non faccia la sua comparsa.

L’ipotesi nasce dal fatto che Kaya Scodelario ha fatto sapere ai suoi followers su Instagram di aver momentaneamente lasciato la sua Inghilterra. Dalle foto caricate sul suo profilo sappiamo che l’attrice, con marito e figlio al seguito, starà via per un anno. Un tempo sufficiente per le riprese di un film o una serie.

La grande estate britannica. Mi mancherai, Inghilterra. Tu grigia, fredda, ventosa (ottime condizioni per far volare gli aquiloni, però) sarcastica MISERABILE isola. Ci vediamo l’anno prossimo, Inghilterra.

Perché abbiamo pensato che sarà impegnata proprio sul set de Il Signore degli Anelli?

Ha postato una Instagram Story in cui ha scritto di essere su un volo di 27 ore. Probabilmente, date le tempistiche del viaggio, si sta spostando dal Regno Unito alla Nuova Zelanda, la quale ha dato il via libera agli spostamenti per la crew e il cast coinvolti nella produzione de Il Signore degli Anelli.

In Nuova Zelanda ci sono al momento due grandi produzioni in corso: il prequel di Lord of the Rings e il reboot di Resident Evil.

Perché si pensa che Kaya Scodelario sia coinvolta nel primo dei due progetti? In una Instagram Story, Kaya ha pubblicato un poster di Lord of the Rings photoshoppato dagli amici che le hanno regalato un party d’addio prima della partenza.

Per il momento, non c’è nulla di confermato. Attendiamo l’annuncio ufficiale con le dita incrociate.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *