Two Weeks to Live, un nuovo teaser annuncia la data d’uscita1 min di lettura —

Two Weeks to Live, un nuovo teaser annuncia la data d’uscita — 1 min di lettura —

Annunciata con un epico trailer durante l’evento Sky Up Next 2020, Two Weeks to Live è la serie con protagoniste Maisie Williams (Game of Thrones), Sian Clifford (Fleabag), Mawaan Rizwan e Taheen Modak che ricalca, almeno in parte, alcune delle atmosfere che hanno fatto la fortuna di Killing Eve.

Dopo l’esclusiva clip pubblicata da RadioTimes, in cui personaggio della Williams, Kim Stokes, incontra qualche problema quando incontra un famigerato cattivo (Sean Pertwee), Sky TV ha pubblicato un nuovo teaser che annuncia la data ufficiale di messa in onda.

https://www.facebook.com/AryaAndGendry/videos/598525144358323/

La serie è pronta a sbarcare sui nostri schermi molto presto: Two Weeks to Live sarà infatti disponibile nel Regno Unito su Sky TV e Now TV a partire dal 2 settembre 2020.

https://www.instagram.com/p/CD32ellgVvj/

Dal teaser è facile notare più di qualche similitudine tra Kim e Arya Stark, il personaggio che ha reso famosa Maisie Williams: entrambe cercano vendetta per la morte del proprio padre, sono arrabbiate e hanno persino stilato una lista. Stando però alle parole dell’attrice e alla trama ufficiale dello show, possiamo aspettarci un prodotto molto diverso da Game of Thrones.

“Sono davvero entusiasta di immergermi in qualcosa che è l’esatto opposto di Game of Thrones“, ha detto l’attrice a RadioTimes. Poi ha aggiunto:

“Per quanto riguarda Kim, ci sono sicuramente somiglianze tra lei e Arya Stark, la storia di Two Weeks to Live è ambientata in un contesto contemporaneo… è un’atmosfera molto diversa per me”, ha concluso la Williams.

Non ci resta che aspettare che la serie arrivi su Now TV anche in Italia per scoprire tutte le sorprese che saprà riservarci.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *