Mare Fuori 4: tutti gli spoiler dalla Festa del Cinema di Roma5 min di lettura —

Mare Fuori 4: tutti gli spoiler dalla Festa del Cinema di Roma — 5 min di lettura —

Durante la Festa del Cinema di Roma sono stati proiettati in anteprima i primi due episodi della quarta stagione di Mare Fuori. Nonostante fosse stata richiesta la massima discrezione in sala, come prevedibile gli spoiler non sono mancati quando Twitter, Instagram e TikTok sono stati invasi da video, immagini e descrizioni delle nuove puntate.

Li abbiamo raccolti per voi, se proprio non ce la fate ad attendere l’arrivo di Mare Fuori 4 a febbraio! Se invece non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non proseguire con la lettura!

Tutti gli spoiler di Mare Fuori 4 dai social

Le prime anticipazioni ufficiali di Mare Fuori 4

La prima anticipazione, a dire il vero, è arrivata direttamente da RaiPlay, che ha condiviso un video del Comandante che va a trovare Edoardo in ospedale. Il ragazzo, col volto più sereno e sorridente del solito, ringrazia Massimo per averlo salvato, ma quest’ultimo lo reguardisce: può ancora scegliere di tornare indietro e non percorrere la strada della camorra prima che sia troppo tardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

⚠️ ATTENZIONE! Seguono ora gli spoiler NON UFFICIALI trapelati dai fan sui social. ⚠️

Chi ha sparato nel finale della terza stagione?

La terza stagione di Mare Fuori si era conclusa con Don Salvatore che minacciava la vita di Carmine puntandogli una pistola contro mentre Rosa, innamorata del personaggio di Massimiliano Caiazzo, pregava il padre di desistere dall’intento di ucciderlo. Era seguita una colluttazione ed era partito un colpo, ma non avevamo visto chi era stato a sparare né chi era stato colpito.

Dai nuovi episodi sappiamo che è stata proprio Rosa Ricci a sparare e ferire Don Salvatore. La ragazza, tuttavia, se ne pente nell’esatto istante in cui lo fa e lei e Carmine portano l’uomo in ospedale. In un primo momento Carmine propone di addossarsi la colpa di ciò, ma infine è Rosa a rivelare al Comandante la verità.

Segue una scena in cui il personaggio interpretato da Maria Esposito va a trovare suo padre in ospedale. Si scusa per averlo ferito e a suo volta anche Don Salvatore le domanda perdono per averla messa in quella situazione. Ammette di essere grato a Carmine per averlo salvato e accetta l’unione dei due giovani, ma ricorda alla figlia di non dimenticare che Carmine è sempre un Di Salvo.

La storia dei Ricci in Mare Fuori 4

Assistiamo a un flashback che mostra la vita della famiglia Ricci dieci anni prima degli eventi attuali: scopriamo che il rapporto di Don Salvatore e sua moglie è sempre stato molto conflittuale. Quando Rosa e Ciro erano ancora piccoli, la donna, disgustata dalla vita del marito, aveva provato a scappare, ma era stata poi fermata dallo stesso Don Salvatore, che le aveva fatto ingerire dei farmaci e l’aveva infine fatta ricoverare in una clinica psichiatrica sotto un altro nome.

Il rapporto tra Carmine e Rosa

I Romeo e Giulietta napoletani faranno scintille nei nuovi episodi. Sollevata per le condizioni di salute di suo padre, Rosa si lascia finalmente andare all’amore per Carmine. Nei nuovi episodi ci sono un paio di baci appassionati tra i due, che hanno lasciato la sala in estasi.

Cosa succede a Kubra?

Dopo aver scoperto che Beppe è suo padre durante la terza stagione, Kubra tenta di ricucire il rapporto con lui e decide di rimettersi a studiare proprio col suo aiuto. Nel frattempo Doberman, invaghito della giovane, sceglie di fare lo stesso, naturalmente per poterle stare vicino.

Il ritorno di Silvia all’IPM

Nel finale di Mare Fuori 3, Silvia aveva riconquistato la propria libertà, tuttavia nei nuovi episodi la ragazza si mette nuovamente nei guai quando decide di collaborare con l’avvocato e amante Alfredo. Quando prova a consegnare a terze persone il denaro sporco di Don Salvatore, viene fermata dalla polizia e riportata nel carcere minorile.

Milos, Cucciolo e Micciarella

Dopo aver visto il bacio tra il fratello e Milos, Micciarella decide in un primo momento di evitare Cucciolo, ma si mostra in seguito più tollerante nei suoi confronti dopo uan conversazione cuore a cuore.

Una coppia inedita: Sofia e Beppe

Annoiata dalle continue richieste da parte di Beppe di trovare un lavoro a Pino, la Direttrice Sofia lo schiaffeggia violentemente. Quando, tuttavia, lo raggiunge a casa per scusarsi, i due finiscono a letto insieme.

La new entry

Anche la compagna di stanza di Crazy J trova il suo spazio nei primi due episodi di Mare Fuori 4. Ancora terrorizzata, verrà aiutata da Beppe e Nunzia ad aprirsi.

Il triangolo Edo/Teresa/Carmela

Svegliatosi dal coma, Edoardo chiede a Carmela chi sia stato a donargli il sangue che gli ha salvato la vita, ma la ragazza rifiuta di dirgli la verità perché gelosa di Teresa. Quando, durante la notte, quest’ultima raggiunge di soppiatto la stanza di Edoardo, gli confessa come sono andate le cose e i due fanno l’amore. Il giorno seguente, Edo va a letto anche con Carmela.

Chi muore in Mare Fuori 4

Edoardo è consapevole che a sparargli contro siano stati gli uomini di Don Salvatore. Quando i due si ritrovano nello stesso ospedale, l’uomo confessa di averlo venduto e di aver dato l’ordine di farlo fuori. Furibondo, Edo aspetta la notte per entrare nella stanza di Don Salvatore: ricorda tutto il male che gli ha fatto, lo immobilizza mentre dorme e lo soffoca con un cuscino.

 

Per non perderti nessuno dei prossimi articoli, visita il nostro canale Telegram.

LEGGI ANCHE

Mare Fuori 3 arriva su Netflix: ripercorriamo i momenti più belli della serie

Mare Fuori 4, Un professore 2 e tutte le novità dei palinsesti Rai

Ho finalmente capito il successo di Mare Fuori

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 3

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *