Wolf Pack, il nuovo trailer della serie con Sarah Michelle Gellar1 min di lettura —

Wolf Pack, il nuovo trailer della serie con Sarah Michelle Gellar — 1 min di lettura —

Paramount+ ha rilasciato il full trailer dell’attesa Wolf Pack, la serie che segna il ritorno di Sarah Michelle Gellar in TV.

Wolf Pack: Sarah Michelle Gellar nel trailer ufficiale

A sole due settimane dallo sbarco sulla nuova piattaforma di streaming, Wolf Pack ci mostra i personaggi dello show in un accattivante full trailer sulle note di “Can’t Fight the Moonlight”.

Nonostante sia stata creata da Jeff Davis e racconti ancora una volta la storia di un branco di lupi mannari, Wolf Pack non è lo spin-off di Teen Wolf. Invece, è basata sulla serie di libri di Edo Van Belkom.

Secondo la sinossi ufficiale rilasciata da Paramount+, Wolf Pack ha per protagonista un ragazzo e una ragazza adolescenti, le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia terrificanti creature sovrannaturali che scatenano il panico ovunque.

Quando i due protagonisti vengono feriti nel caos che sembra regnare sovrano durante l’incendio, fanno la conoscenza di altri due coetanei, adottati 16 anni prima fa una guardia forestale in seguito a un altro misterioso incendio.

I quattro scoprono, alla prima luna piena, di essere dei lupi mannari.

Lo show, il cui cast include Sarah Michelle Gellar (anche nelle vesti di produttrice esecutiva), Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson, Tyler Lawrence Gray e Rodrigo Santoro, arriverà su Paramount+ il 26 gennaio.

Lo stesso giorno sulla piattaforma assisteremo al ritorno di Scott, Lydia, Derek e compagni in Teen Wolf: The Movie.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *