Veronica Mars, il revival su Hulu nel 20191 min di lettura —

Veronica Mars, il revival su Hulu nel 2019 — 1 min di lettura —

Il revival di Veronica Mars è stato ufficialmente acquistato da Hulu.

La serie, con Kristen Bell nei panni della protagonista, consterà di 8 episodi e debutterà nel 2019. La Bell ha annunciato la novità su Instagram qualche giorno fa, anche se le prime news risalgono allo scorso agosto.

Hulu ha siglato un accordo con Warner Bros. Domestic Television Distribution per ottenere i diritti delle prime tre stagioni e del film del 2014 che saranno disponibili in streaming dall’estate del 2019.

Nella nuova serie, alcuni turisti vengono uccisi a Neptune e i Mars sono chiamati a investigare sul caso, assunti dai genitori di una delle vittime. Veronica si trova coinvolta in un mistero che ha a che fare con le famiglie d’élite della città, che inevitabilmente si scontrano con la classe operaia.

Il creatore originale del telefilm, Rob Thomas, farà da produttore esecutivo e scriverà il primo episodio. Anche la Bell sarà produttrice esecutiva con Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge. Spondoolie Productions si occuperà della produzione insieme a Warner Bros. Television.

La serie non ha mai goduto di ottimi ascolti, ma ha ricevuto risposte positive dalla critica, divenendo un cult dopo la cancellazione, anche grazie a Thomas e alla Bell, che hanno continuato a parlare a favore dello show.

Nel 2013, Thomas e la Bell hanno annunciato che avrebbero lanciato una campagna su Kickstarter per trovare fondi per finanziare un film sequel. La campagna ha raggiunto quasi 6 milioni di dollari dei 2 necessari per la produzione del film.

Rob Thomas ha scritto sul suo profilo Twitter che, mentre il film era stato nostalgico, con la serie torneremo alla classica detective story, con un mistero che ci accompagnerà per l’intera stagione.

Giulia

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *