Una Serie di Sfortunati Eventi, la terza stagione a gennaio1 min di lettura —

Una Serie di Sfortunati Eventi, la terza stagione a gennaio — 1 min di lettura —

La terza stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi arriverà il primo gennaio in streaming su Netflix.

L’annuncio dell’atteso ritorno è giunto solo poche ore fa, con un nuovo, inaspettato ed elettrizzante trailer.

La terza stagione sarà quella conclusiva e narrerà le ultime disavventure degli orfani Violet (Malina Weissman), Klaus (Louis Hynes) e Sunny (Presley Smith) Baudelaire in fuga dal malvagio Conte Olaf (Neil Patrick Harris), che tenterà ancora una volta di impossessarsi del loro patrimonio con ogni mezzo possibile.

Una Serie di Sfortunati Eventi, il trailer della stagione finale

Il finale promette di rispondere a tutte le domande che Violet (Malina Weissman), Klaus (Louis Hynes) e Sunny (Presley Smith) si pongono sulla morte dei loro genitori e sulla misteriosa organizzazione segreta nota come V.F.D. Inoltre, scopriremo il segreto dell’ambita zuccheriera scomparsa. Il trailer introduce anche i nuovi membri del cast della terza stagione: Allison Williams nella parte di Kit Snicket e Max Greenfield di New Girl in un ruolo tutto da scoprire.

Nell’ultima stagione saranno inclusi gli eventi degli ultimi quattro libri della saga di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler): La scivolosa scarpata, L’atro antro, Il penultimo pericolo e La fine.

Quali bizzarri trasvestimenti camufferanno il Conte Olaf? E come riusciranno i fratelli Baudelaire a smascherarlo e sfuggurgli? Per scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Netflix il prossimo primo gennaio 2019!

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *