Tua per sempre, trailer e sinossi di Tutte le volte che ho scritto ti amo 3

Il terzo capitolo della saga di Lara Jean Covey e Peter Kavinsky sta per arrivare su Netflix! 

Tua per sempre, questo il titolo del film e del romanzo di Jenny Han cui è tratto, sbarcherà sulla piattaforma streaming il prossimo 13 febbraio 2021, a un anno esatto dal film precedente, P.S. Ti amo ancora.

Tua per sempre, la trama del film

Il libro di Han racconta dell’ultimo anno di liceo per Lara Jean e Peter, dei loro progetti per il futuro e degli inevitabili ostacoli che incontreranno.

Innamorati più che mai, saranno pronti ad accettare che le loro strade potrebbero presto dividersi?

La sinossi ufficiale del film prodotto da Netflix lascia intendere che seguirà ancora una volta gli eventi della sua controparte cartacea: la relazione tra Lara Jean e Peter sarà messa a dura prova quando i due si rimanderanno se il loro amore saprà resistere alla lontananza.

Mentre Lara Jean Covey si prepara alla fine del liceo e all’inizio dell’età adulta, farà due viaggi che le cambieranno la vita, portandola a ripensare a come sarà il futuro con la famiglia, gli amici e Peter dopo il diploma.

Il trailer

A fornirci un’idea di ciò che accadrà ci pensa il trailer ufficiale del film, pubblicato da Netflix sul canale al ufficiale.

Potete vederlo nel video qui sotto.

Intanto, per ingannare l’attesa che ci separa da Tua per sempre, possiamo rivedere i due capitoli precedenti disponibili su Netflix.