P.S. Ti amo ancora, le foto di Entertainment Weekly1 min di lettura —

P.S. Ti amo ancora, le foto di Entertainment Weekly — 1 min di lettura —

Se Lara Jean (Lara Condor) pensava che la sua finta relazione con Peter Kavinsky (Noah Centineo) fosse complicata, aspettate di vedere come se la caverà quando le cose si fanno serie.

In To All the Boys I’ve Loved Before (Tutte le volte che ho scritto ti amo), Lara Jean ha attraversato una delle esperienze più brutte che possano capitare a un’adolescente: il momento in cui la persona per cui ha una cotta scopre la verità prima che tu sia pronto a confessarla. E a Lara Jean questo è successo più di una volta quando la sua sorellina Kitty ha inviato le lettere segrete che aveva scritto a cinque ragazzi che aveva amato. Nel finale, tutto è andato per il meglio perché lei e Peter si sono innamorati per davvero e hanno scelto di provare a dare una chance alla loro storia.

Ma le cose non finiscono qui. Ora che Peter e Lara Jean sono una coppia, la faccenda si fa più complicata. In To All the Boys: P.S. I Still Love You (P. S. Ti amo ancora), Lara Jean si trova divisa tra il ragazzo che ama e John Ambrose (Jordan Fisher), una sua vecchia cotta.

Il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo sarà disponibile su Netflix dal 12 febbraio.

Non perderti tutte le news sulle altre produzioni Netflix su Notashow!

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 2

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *