The Pale Horse, la miniserie con Rufus Sewell e Kaya Scodelario1 min di lettura —

The Pale Horse, la miniserie con Rufus Sewell e Kaya Scodelario — 1 min di lettura —

The Pale Horse è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Agatha Christie, conosciuto in Italia col titolo Un cavallo per la strega.

Protagonista della storia è Mark Easterbrook, interpretato dall’attore britannico Rufus Sewell, già visto nella serie televisiva di ITV Victoria.

La trama ruota attorno alle indagini che vengono avviate in seguito alla morte di una giovane donna, scomparsa in circostanze misteriose. Nella scarpa della donna viene infatti trovata una lista di nomi, tra cui proprio quello di Easterbrook.
Le indagini puntano non solo a scoprire l’identità dell’assassino, ma anche il significato della lista.

https://www.instagram.com/p/B7oqAzBH9kF

La ricerca di Easterbrook lo condurrà al Pale Horse, la dimora di un trio di di streghe del villaggio di Much Deeping.
Il confine tra razionale e sovrannaturale si fa sempre più sottile quando le persone della misteriosa lista periscono una dopo l’altra.
La vita di Mark è in pericolo? Sarà in grado di trovare una spiegazione razionale agli strani accadimenti attorno a lui o accetterà che il proprio destino sia in mano alle streghe del Pale Horse?

Per scoprire cosa succederà non resta che aspettare il 9 febbraio, quando la serie andrà in onda su BBC One.
Il 13 marzo, invece, i due episodi dello show saranno disponibili su Amazon Prime Video.

https://www.instagram.com/p/B74e5b-HuWz

Il cast della serie conta molti nomi noti della TV britannica e internazionale: Kaya Scodelario, Bertie Carvel, Sean Pertwee, Henry Lloyd-Hughes, Poppy Gilbert, Madeleine Bowyer, Ellen Robertson, Sarah Woodward, Georgina Campbell e Claire Skinner. Nelle parti delle tre streghe ci saranno invece Rita Tusingham, Sheila Atim e Kathy Kiera Clarke.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 2

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *