Il giro del mondo in 80 giorni, la miniserie con David Tennant1 min di lettura —

Il giro del mondo in 80 giorni, la miniserie con David Tennant — 1 min di lettura —

Dopo la sua interpretazione del serial killer Dennis Nilsen in Des, David Tennant torna in TV con Il giro del mondo in 80 giorni (titolo originale: Around the World in 80 Days), la miniserie basata sul classico di Jules Verne.

David Tennant interpreta il leggendario avventuriero Phileas Fogg, che con una serie di bizzarri aggeggi e la sua ingegnosità accetta di completare la sfida del titolo, compiere un viaggio attorno al mondo in soli 80 giorni!

Nel primo poster promozionale divulgato, vediamo Tennant al centro dell’immagine. Al suo fianco, Ibrahim Koma e Leonie Benesch interpretano il maggiordomo Passepartout e la giornalista Abigail Fix.

Il giro del mondo in 80 giorni è una miniserie targata BBC che racconterà l’avventuroso viaggio dei protagonisti nell’arco di otto episodi.

Gli attori si sono ritrovati sul set a febbraio. Dopo la pandemia da Coronavirus e l’inevitabile rinvio delle riprese, sembrava che la serie non sarebbe approdata sui nostro schermi per tempo. Tuttavia pare che i tempi non si siano allungati troppo e i fan potranno vedere la serie in TV molto presto.

Il giro del mondo in 80 giorni arriverà anche sulla TV italiana: la RAI manderà in onda la serie probabilmente nella seconda metà del 2021.

Fonte: RadioTimes

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *