Good Omens: in arrivo a sorpresa la seconda stagione1 min di lettura —

Good Omens: in arrivo a sorpresa la seconda stagione — 1 min di lettura —

Pensata inizialmente come serie limitata, Good Omens ritorna a sorpresa con la seconda stagione.

Amazon Prime Video ha rinnovato la serie con protagonisti Michael Sheen e David Tennant annunciando che le riprese inizieranno alla fine del 2021 in Scozia e che la nuova stagione sarà composta come la prima da sei episodi.

 

Cosa aspettarci dalle prossime puntate? Good Omens 2 esplorerà le storyline lasciate da parte nel materiale di partenza (Buona apocalisse a tutti, romanzo scritto a quattro mani da Terry Pratchett e Neil Gaiman) e metterà in primo piano l’ambigua amicizia tra l’angelo Azraphale e il demone Crowley.
Fianco a fianco dall’inizio dei tempi e fino alla scampata apocalisse, Azraphale e Crowley torneranno insieme sulla Terra, per la precisione a Soho quando un inaspettato messaggero si presenterà con un sorprendente mistero.

Neil Gaiman continuerà a vestire ancora i panni di produttore esecutivo e co-showrunner insieme a Douglas MacKinnon, che a sua volta tornerà a dirigere alcuni episodi.

A proposito del sequel, Gaiman ha detto:

Sono passati 31 anni da quando Buona apocalisse a tutti è stato pubblicato, e 32 da quando io e Terry Pratchett ci trovavamo nelle nostre rispettive camere da letto in un hotel di Seattle alla World Fantasy Convention e buttavamo giù le prime idee.
Adatterò qualcuna di esse per la seconda stagione di Good Omens […] Terry non è più qui, ma quando c’era, avevamo parlato di cosa volevamo fare con Good Omens e dove sarebbe andata a finire la storia. E ora, grazie a BBC Studios e Amazon, posso portarla sul piccolo schermo.

Riuscirà Good Omens 2 a replicare il successo della prima stagione?

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Una risposta a “Good Omens: in arrivo a sorpresa la seconda stagione1 min di lettura —

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *