Doctor Who: le guest star e il poster della dodicesima stagione1 min di lettura —

Doctor Who: le guest star e il poster della dodicesima stagione — 1 min di lettura —

Tante novità per la nuova stagione di Doctor Who!
Il Tardis quest’anno accoglierà, com’è tradizione, guest star.

Già nel primo episodio compariranno due leggende della TV britannica: Stephen Fry e Sir Lenny Henry.

A proposito del coinvolgimento in Doctor Who, Stephen Fry e Sir Lenny Henry si sono detti entrambi entusiasti di poter fare parte della serie, e lo showrunner, Chris Chibnall, ha aggiunto:

Doctor Who tornerà col botto! Con due grandi icone britanniche in ruoli importanti. Una delle gioie più grandi derivate dal lavorare a Doctor Who è avere l’opportunità di lavorare con attori con cui ho sempre desiderato poter lavorare. Stephen e Lenny sono due dei miei artisti preferiti. Averli in Doctor Who, in Una delle storie più belle della nuova serie, è assolutamente favoloso.

Il canale Twitter dello show ha anche svelato il primo poster promozionale della.nuova stagione, che potete vedere nel tweet qui sotto.

Infine, è arrivato l’annuncio tanto atteso (avevamo già facilmente intuito di cosa si trattasse): il teaser che anticipa il primo trailer della stagione!

Le prime immagini della nuova serie arriveranno quindi domani. Siete pronti a tornare a viaggiare nello spazio e nel tempo col Dottore?

Fonte: BBC

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *