Doctor Who, il trailer, le foto e le novità della stagione 121 min di lettura —

Doctor Who, il trailer, le foto e le novità della stagione 12 — 1 min di lettura —

Happy Doctor Who Day!

Tante novità oggi, a partire dall’annunciato trailer della dodicesima stagione, che potete vedere qui sotto.

Inoltre, sono state pubblicate le prime foto promozionali della stagione, eccone una condivisa su Twitter:

Infine, ci sono aggiornamenti sulle guest star della dodicesima serie. Alle guest già annunciate, si aggiungono Goran Višnjić e Robert Glenister!

Glenister era già apparso in Doctor Who circa trent’anni fa, non è quindi estraneo al Tardis. Stavolta interpreta un nuovo personaggio quando incontrerà il Dottore e i suoi amici.

Ha detto:

Sono apparso in Doctor Who la prima volta in The Caves of Androzani nel 1984, quando avevo 24 anni. Trentacinque anni dopo eccomi qui di nuovo a sessant’anni. Come vola il tempo!

Goran Višnjić fa invece il suo debutto in Doctor Who dopo aver interpretato Luka Kovač nella serie ER. Come se la caverà insieme alla Time Lady?

A proposito del suo coinvolgimento nella serie, ha detto:

Sono sempre stato un grande fan di Doctor Who, quindi quando mi è stato proposto di farne parte, sono stato felicissimo, è il mio lavoro dei sogni!

Matt Strevens, Executive Producer della stagione, ha detto:

Una delle gioie più grandi di Doctor Who sono gli attori leggendari che si uniscono alle avventure del Dottore. Siamo contentissimi di avere Goran e Robert a bordo, li amiamo e li ammiriamo da sempre. Per loro sono stati creati due personaggi iconici che delizieranno e intratterranno il pubblico.

Doctor Who ritornerà a gennaio del 2020!

Fonte: BBC

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *