3 serie trasmesse su Disney Channel che non sono prodotte da Disney2 min di lettura —

3 serie trasmesse su Disney Channel che non sono prodotte da Disney — 2 min di lettura —

Ricordate Disney Channel sul canale 612 di Sky? Ricordate Lizzie McGuire, Raven, Hannah Montana, Zack e Cody al Grand Hotel, I maghi di Waverly e A tutto ritmo? Scommettiamo che ricordate anche di aver visto altre serie su Disney Channel, ma non tutte erano prodotti da Disney!

Eccone tre, amatissimi, trasmessi sulla rete a ripetizione, che non sono mai stati dei Disney Channel Originals, anche se eravamo tutti convinti del contrario!

La mia vita con Derek

Potremmo definire La mia vita con Derek come una sorta di Cesaroni in versione canadese.

Trasmessa sulla rete Family Channel in Canada, la sitcom è divenuta nota in Italia grazie a Disney Channel.

Racconta, in quattro stagioni, della rivalità tra Casey McDonald e Derek Venturi, costretti a vivere sotto lo stesso tetto dopo il matrimonio dei genitori.

La mia vita con Derek è una delle sitcom per ragazzi più popolari degli anni Duemila, merito anche della grande alchimia tra gli attori protagonisti – Ashley Leggat e Michael Seater – che ci ha lasciato in eredità una delle coppie più amate dal mondo degli shipper: quella tra Casey e Derek, sostenuta strenuamente dagli stessi interpreti.

The Latest Buzz

Prodotta ancora una volta da Family Channel, The Latest Buzz racconta di cinque adolescenti, aspiranti giornalisti, che lavorano per la rivista Teen BUZZ. Rebecca, Wilder, Michael, Noah e Amanda trascorrono i loro pomeriggi nella redazione del giornale, imparando a conoscere il mondo frenetico dell’editoria.

La serie ha lanciato la carriera di Vanessa Morgan, l’amata Toni Topaz di Riverdale!

I Dream

Dal Canada ci spostiamo verso il Regno Unito con I Dream, la musical-comedy di BBC, creata da Simon Fuller, in cui cinque ragazzi si trovano catapultati nell’accademia di Avalon Heights.

Amy, Felix, Natalie, Ollie e Kush trascorrono un’estate nella scuola d’arte diretta dal professor Toone, interpretato da una vera e propria leggenda di Hollywood, Christopher Lloyd!

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *