10 momenti nonsense nelle serie TV che vediamo4 min di lettura —

10 momenti nonsense nelle serie TV che vediamo — 4 min di lettura —

Quante volte ci è capitato di ritrovarci a chiederci perché continuiamo a vedere una serie TV? A volte le storyline che gli scrittori ci propinano sono così assurde che è difficile darci una risposta (anche se, probabilmente, è perché sotto sotto tutti amiamo un po’ di sano, vecchio trash).

Oggi vi proponiamo dieci esempi di momenti che non hanno alcun senso in alcune delle serie che abbiamo visto (sì, la tentazione di inserire solamente Riverdale era tanta, ma ci siamo trattenute!)

Top 10 momenti nonsense nelle serie TV

1.  La partita di football in carcere con le cheerleader a fare il tifo (Riverdale)

Nei primi episodi della terza stagione di Riverdale, Archie finisce in prigione a seguito di un inganno di Hiram Lodge, che incastra il ragazzo per un omicidio che non ha commesso. Quale modo migliore per Archie di legare con i detenuti se non quello di far conoscere loro “i trionfi e le sconfitte, gli alti e bassi epici del football delle scuole superiori” in una partita improvvisata?

A completare l’irresistibile quadretto, l’immancabile incoraggiamento di Veronica, Cheryl e delle Vixen al di fuori delle sbarre.

2. Archie e l’orso (Riverdale)

Dopo la prigionia, una fuga da Riverdale era inevitabile per Archie, che, braccato da Hiram, scappa il più lontano possibile. Rifugiatosi in una piccola baita, ad Archie viene la brillante idea di passeggiare (letteralmente) con gli orsi. Quando viene ferito da un Grizzly, inizia ad avere delle allucinazioni che gli fanno comprendere di essere il peggior nemico di se stesso.

Nell’episodio successivo, di ritorno a casa, sembra perfettamente indenne. Il nonsense regna sovrano in quel di Riverdale.

3. Bjorn e l’orso (Vikings)

Desideroso di dimostrare il proprio valore di combattente, Bjorn si isola dal resto dei guerrieri vichinghi sparendo nelle sperdute terre ghiacciate della Norvegia.

Il figlio primogenito di Ragnar decide che l’unico modo per ritrovare se stesso è reincarnarsi in Leonardo diCaprio in Revenant e uscire vincitore da una lotta con un feroce orso bruno.

4. Il cane mangia cuori (One Tree Hill)

Dan Scott ci prova in tutti i modi a ottenere un trapianto di cuore, ma ogni suo tentativo sembra vano. La prima volta, il suo pager suona proprio nel momento in cui viene investito da un’auto guidata da Nanny Carrie; la seconda, in ospedale, un cane mangia il cuore che gli era destinato poco prima dell’operazione. Nonostante la sfortuna, Dan riesce a sopravvivere con un trapianto illegale dopo aver sposato la bella Rachel.

5. Il matrimonio di Amy e Ben (La vita segreta di una teenager americana)

Quando Amy rivela a Ben del campo estivo e di Ricky, la reazione del ragazzo è quella di chiederla in sposa nonostante si frequentino da poco tempo, abbiano quindici anni e lei porti in grembo il figlio di un altro.

I due decidono di andare fino in fondo e di convolare a nozze… peccato che, a causa delle carte di identità false, il loro matrimonio risulti nullo.

6. Blair bandisce Jenny da New York (Gossip Girl)

Blair è fuori di sé dalla rabbia quando scopre che Jenny e Chuck hanno passato la notte insieme. Furiosa e irragionevole, si investe del potere di bandire la ragazza da New York intimandole di non tornare mai più, altrimenti la distruggerà.

7. Il maiale nel bagagliaio (Pretty Little Liars)

Se parliamo di nonsense, come non citare PLl? Il finale della terza stagione della serie si apre con un cliffhanger che preannuncia qualcosa di spaventoso. Quando le liars e Mona si ritrovano di fronte alla macchina abbandonata di Wilden, arriva loro un SMS di -A che recita “Siete mie, ora. Baci“. Le ragazze aprono il bagagliaio e rimangono sconvolte.

Scopriamo, nella premiere della quarta stagione, che il contenuto del bagagliaio è niente poco di meno che… un maiale!

8. Il fl-Ash mob (Pretty Little Liars)

Continuiamo col nonsense di Pretty Little Liars: Alison, Spencer, Emily, Aria e Hanna si trovano a New York per catturare -A. Quando mettono in atto il loro piano, le ragazze non si trovano di fronte solo la loro acerrima nemica, ma un gruppo di persone incappucciate che si mettono a ballare loro intorno fino all’arrivo della polizia, quando si dileguano nel nulla.

9. La gara di rock (Chilling Adventure of Sabrina)

Quando i Ritornati invadono Greendale, decidono di dare il via a una gara tra band. I Satanic Panic, appena tornati in vita, sfidano Sabrina e i suoi amici a colpi di rock.

Il premio per il gruppo vincitore? La vita del padre di Harvey.

10. Psycho Jasper (90210)

Il finale della prima stagione di 90210 si conclude con Annie che, ubriaca, investe e uccide un uomo. Durante la seconda stagione, la protagonista inizia a frequentare proprio il nipote del morto, pur sapendo di chi si tratta.

Quando gli amici di Annie le rivelano che Jasper è uno spacciatore, la ragazza decide di affrontarlo, ma lui le rivela di aver sempre saputo la verità su suo zio, e la tiene in pugno minacciando di rivelare ogni cosa alla polizia.

Ma dopotutto, sul dizionario 90210 e nonsense sono sinonimi!

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 3

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Una risposta a “10 momenti nonsense nelle serie TV che vediamo4 min di lettura —

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *