Black Widow, il teaser trailer del film con Scarlett Johansson

È online il primo teaser trailer di Black Widow, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe incentrato sul personaggio di Natasha Romanoff, la spia russa interpretata da Scarlett Johansson.

Cosa si evince da trailer? La Vedova Nera, alias di Natasha Romanoff, ha sempre definito i Vendicatori “la sua famiglia”, senza mai parlare dei suoi genitori o del suo passato. Durante i vari episodi del franchise in cui Natasha è comparsa, ci sono stati solamente piccoli riferimenti e poche allusioni alle sue origini.

Il nuovo trailer cambia le carte in tavola: Natasha è riunita con la sua famiglia, un incontro che lei stessa nella breve clip definisce “infernale”.

Il film dovrebbe essere ambientato poco dopo gli eventi di Captain America: Civil War e sarà una pellicola tutta al femminile. Nel cast, fatti, accanto alla Johansson, ci sono anche Florence Pugh e Rachel Weisz.

Secondo la Weisz, tutte e tre le protagoniste sono “complicate e meravigliosamente scritte”. Vedremo il loro lato più duro in mirabolanti scene di lotta, ma al tempo stesso conosceremo di più sulle vulnerabilità di Natasha.

Ha detto Scarlett Johansson:

Imparerete di cosa Natasha ha davvero paura e scoprirete quali lati del suo carattere lei stessa teme.

Il film, diretto da Cate Shortland, arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 29 aprile 2020.