The Boys, un leak annuncia la data della terza stagione2 min di lettura —

The Boys, un leak annuncia la data della terza stagione — 2 min di lettura —

La terza stagione di The Boys ha finalmente una data d’uscita.

A più di un anno dalla messa in onda dell’ultimo episodio della seconda su Amazon Prime Video, è stato rivelato che la serie con protagonista Antony Starr tornerà sui nostri schermi il 3 giugno 2022.

A darne notizia un leak di un account Twitter brasiliano dedicato alla serie, che ha condiviso un teaser di Prime Video Spagna, della durata di pochi secondi, che ha per protagonisti Patriota e Starlight (Erin Moriarty) alle prese con una sessione fotografica.


Nel video, il volto di Patriota mostra un sorriso finto, uno sguardo spento sotto i flash delle macchine fotografiche. Che sia arrivato il momento in cui lo vedremo crollare?

Per ora non sappiamo ancora nulla su cosa riserverà la terza stagione al personaggio, ma possiamo immaginare che per la prima volta incorrerà in qualche difficoltà: nel finale della stagione 2, dopotutto, aveva perso la sua più fedele alleata, Stormfront; Queen Maeve lo teneva in pugno minacciandolo col video dell’aereo; suo figlio Ryan gli aveva voltato le spalle e Starlight era stata riammessa nei Sette.

È probabile che nelle nuove puntate Patriota farà fatica a esercitare il proprio potere alla Vought.

Durante il periodo delle riprese, conclusesi a settembre 2021, la terza stagione di The Boys è stata definita dallo stesso Antony Starr come la migliore delle tre, e da Jack Quaid (Hughie) come la più eccessiva.

Tra le novità più discusse online, la presenza di numerose new entry: Laurie Holden nei panni di Crimson Countess; Jensen Ackles in quelli di Soldier Boy; Sean Patrick Flannery nella parte di Gunpowder; Nick Wechsler come Blue Hawk; Miles Gaston Villanueva nelle vesti di Supersonic; Frances Turner in quelle di Monique; Kristen Booth e Jack Doolan rispettivamente come Tessa and Tommy; Katia Winter nel ruolo di Little Nina.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *