Teen Wolf: in arrivo un film sequel2 min di lettura —

Teen Wolf: in arrivo un film sequel — 2 min di lettura —

Paramount+ ha ordinato un film sequel di Teen Wolf, la serie horror adolescenziale con protagonista Tyler Posey nel ruolo del licantropo Scott McCall.

Mentre sono in corso le trattative con il cast originale, il creatore della serie, che sarà a capo della pellicola, sta sviluppando contemporaneamente una nuova serie sullo stesso tema che sarà intitolata Wolf Pack. MTV Studios sta producendo entrambi i progetti.

Teen Wolf: la trama del film

Dopo il finale della serie nel 2017, i fan (e lo stesso Posey) hanno chiesto a gran voce il ritorno dei licantropi di Beacon Hills, e ora il loro desiderio è diventato realtà.

Ma cosa aspettarsi dal film sequel di Teen Wolf? Ecco la sinossi ufficiale:

Una luna piena sorge a Beacon Hills, e con essa è in arrivo anche un male terrificante. I lupi tornano a ululare, chiedendo l’aiuto di banshee, coyote mannari, mastini infernali, kitsune e ogni altra creatura mutaforma della notte.

Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato.

Wolf Pack, la serie sorella di Teen Wolf

Mentre il film di Teen Wolf è in fase di sviluppo, Jeff Davis sta lavorando a Wolf Pack, serie basata sul ciclo di romanzi di Edo Van Belkom.

La premessa della serie è la seguente: le vite di un ragazzo e una ragazza cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale che semina caos e distruzione nei pressi di un’autostrada sotto le colline in fiamme.

Feriti e scombussolati, i due protagonisti sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti, figli di un ranger del parco, che li aveva adottati dopo un altro misterioso incendio.

Al sorgere della luna piena, tutti e quattro i ragazzi si uniscono per svelare il segreto che li unisce: sono tutti e quattro dei lupi mannari.

Fonte: TVLine

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Una risposta a “Teen Wolf: in arrivo un film sequel2 min di lettura —

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *