Servant: la quarta stagione sarà l’ultima2 min di lettura —

Servant: la quarta stagione sarà l’ultima — 2 min di lettura —

A circa un mese dall’arrivo della terza stagione, Servant è stato rinnovato per una quarta e ultima da Apple TV+.

Poco dopo l’annuncio del rinnovo, M. Night Shyamalan, produttore esecutivo della serie, ha pubblicato un tweet nel quale ha scritto che il loro obiettivo era quello di raccontare una storia in 40 episodi, anche se non c’era alcuna garanzia che la serie sarebbe stata rinnovata fino alla quarta stagione. Per questo ha ringraziato lo streamer, il cast, la troupe e i fan.


Matt Cherniss, responsabile della programma di Apple TV+, ha commentato la notizia del rinnovo lodando i punti di forza di Servant, che ha saputo tenere gli spettatori incollati allo schermo con un racconto inquietante, ricco di suspense e numerosi colpi di scena.

Gli spettatori hanno vissuto attraverso gli occhi dei protagonisti gli incubi della serie a un livello sempre più profondo, e Cherniss assicura che la trama psicologica di Servant diventerà ancora più complessa e avvincente nella quarta e ultima stagione.

E mentre ci chiediamo come si concluderà la serie con protagonista Nell Tiger Free nel ruolo di Leanne, il trailer della terza stagione ci ha già dato un assaggio di cosa vedremo negli episodi di gennaio 2022: dopo la ribellione a zia Josephine e alla Chiesa dei santi minori, ritroveremo la protagonista paranoica, in preda agli incubi e con uno sguardo sempre vigile per paura che qualcuno dei membri della setta possa tornare a darle il tormento.

Come si concluderà la storia di Leanne? E riusciranno Dorothy e Sean a lasciarsi alle spalle i traumi passati e tornare a vivere una tranquilla esistenza col figlio Jericho tornato dal regno dei morti?

Fonte: The Hollywood Reporter

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Una risposta a “Servant: la quarta stagione sarà l’ultima2 min di lettura —

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *