Peaky Blinders, il trailer annuncia la stagione 62 min di lettura —

Peaky Blinders, il trailer annuncia la stagione 6 — 2 min di lettura —

Annunciato sui canali social della serie lo scorso 27 dicembre, il trailer della sesta stagione di Peaky Blinders è stato diffuso online.

Per ordine dei f*****i Peaky Blinders, Tommy e il resto della famiglia Shelby sono pronti a tornare sui nostri schermi con la stagione 6, che arriverà su BBC One e successivamente su Netflix all’inizio del 2022, anche se ancora non è stata rivelata una data precisa.

Cosa aspettarci dai nuovi episodi? Come mostra il caotico trailer, l’ultima stagione della serie con protagonista Cillian Murphy sarà caratterizzata da minacce interne ed esterne per la famiglia di allibratori di Birmingham.

Mentre infuria la guerra col cugino Michael, desideroso di diventare il leader della gang criminale dei Peaky Blinders, Thomas dovrà vedersela anche con nuovi nemici: uno di questi sembra essere il personaggio interpretato dall’attore Stephen Graham, che anche se compare solamente per qualche secondo nel trailer, non sembra affatto avere un’aria amichevole.

Ad ogni modo, il tema portante della stagione conclusiva sembra essere l’incognita sul futuro degli Shelby. Con frasi come “Questa sarà la fine per noi” e “Stai attento, Tom, perché uno di noi non rimarrà qui ancora a lungo” (pronunciata da Ada in un teaser rilasciato precedentemente) aumenta il timore che la vita dei protagonisti verrà messa in pericolo nel corso delle puntate inedite della serie.

Sarà proprio Tommy stavolta a rischiare le penne? Non ci resta che attendere la nuova manciata di episodi per scoprirlo.

Chi tornerà in Peaky Blinders 6?

Non sappiamo ancora quale sarà il destino di Tommy e della famiglia Shelby, né quando potremmo rivedere i Peaky Blinders in azione, ma sappiamo chi rivedremo nei prossimi episodi.

Cillian Murphy tornerà nei panni di Tommy Shelby insieme a Tom HardyPaul AndersonFinn ColeAnya Taylor-Joy e Sophie Rundle. Grande assente la co-protagonista Helen McCrory, morta ad aprile 2021. Non è stato rivelato come la morte dell’attrice verrà inserita nella serie.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *