Le peggiori battute delle serie TV3 min di lettura —

Le peggiori battute delle serie TV — 3 min di lettura —

Dopo aver passato in rassegna alcuni tra i migliori monologhi delle serie TV, è arrivato il momento di capovolgere la situazione e ricordare invece le peggiori battute mai sentite nella storia dei telefilm.

Top 10 battute cringeworthy nelle serie TV

1. In C’era una volta, Emma ci ha spiegato quale fosse il suo superpotere, capire quando una persona mente, una frase che ha ripetuto come un mantra fino allo sfinimento:

Vedi io nella vita sono davvero una frana, ma ho un grande talento, diciamo che ho un superpotere: riconosco quando qualcuno dice una bugia e questo è il tuo caso.

2. In Riverdale, Archie ha spiegato ai suoi nuovi amici in prigione cosa si fossero persi non avendo mai giocato a football al liceo:

Perciò non conosci le sconfitte, gli epici alti e bassi che rendono unico il football.

3. Ancora in Riverdale, Veronica ha parlato come stesse scrivendo su un blog Tumblr presa da un delirio da shipper quando ha sussurrato al telefono che:

Siamo endgame, Archie.

4. In True Blood, Eric fa l’amore con la “sorella” Nora e, dopo l’amplesso, commenta affermando che:

Combattiamo come fratelli ma scopiamo come campioni.

5. In Game of Thrones, Tyene si è congedata da Bronn sussurrandogli all’orecchio:

Vuoi una brava mogliettina, ma una ragazza viziosa sarebbe meglio.

6. È iconica e divertente, ma anche un po’ cringe la rassicurazione di Hanna Marin sull’acerrima nemica Jenna in Pretty Little Liars:

Per favore, Jenna non può sentirci, è cieca.

7. Secondo i più Eleonora ha “asfaltato” Edoardo quando, in Skam Italia, ha difeso la sua amica Silvia insultandolo, ma quando nel suo arguto monologo ha fatto riferimento alle “ragazzine di sedici anni” come se lei non avesse la loro stessa età… ecco, lì il livello di imbarazzo è salito alle stelle:

Che bella persona che sei. Cos’è? Hai avuto un’infanzia difficile? La mamma non ti diceva mai che ti voleva bene o era papà che non veniva alle tue partite di calcio? Ah, no! Ho capito: ti sei sviluppato tardi e alle medie ti strappavano quei due peli che avevi sul cazzo con lo scotch da pacchi. C’ho preso. Qualunque cosa sia, però, superala, perché andare ad insultare le ragazzine di sedici anni solo perché dopo che te le sei scopate si sono innamorate di te, non è un bel modo per farla pagare al mondo. Che dici? Comunque hai veramente dei capelli di merda.

8. Ne La vita segreta di una teenager americana, Grace si punisce per essere andata a letto con Jack, pensando che sia stata questa la causa dell’incidente aereo di suo padre:

Se non avessi avuto fretta di fare sesso, non avremmo avuto una discussione ieri. E se non avessimo discusso, se non fossi stata così determinata di dimostrargli che si sbagliava non avrei fatto sesso, e se non avessi fatto sesso sarebbe ancora vivo.

9. Dopo avercelo ripetuto fino allo sfinimento per intere stagioni in Gossip Girl, Chuck ribadisce ancora una volta l’importanza del suo nome, sottolineando che tutti dovrebbero conoscerlo:

Io sono Chuck Bass e anche gli europei devono capire chi sono.

10. In Shadowhunters, Clary cerca di convincere Simon, appena trasformato in vampiro, che non è un essere ripugnante, ma che è ancora il suo migliore amico:

Sei sempre lo stesso Simon, lo stesso Simon che conosco da tutta la vita, lo stesso ragazzo che adora la fantascienza, che ha imparato a memoria tutte le battute di Nicolas Cage, lo stesso Simon che mi ha portato in braccio sul ponte di Brooklyn quando ho perso la scarpa.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 3

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *