La vita segreta di una teenager americana: la top 10 dei momenti più trash3 min di lettura —

La vita segreta di una teenager americana: la top 10 dei momenti più trash — 3 min di lettura —

Ricordiamo i personaggi, le scene e i momenti più trash de La vita segreta di una teenager americana, una serie che nessuno dovrebbe vedere se non per farsi quattro risate in compagnia.

La vita segreta di una teenager americana: i momenti più trash

1. Sesso

Chiunque abbia visto almeno un episodio della teenager americana sa che tutti i personaggi ripetono fino allo sfinimento la parola “sesso”. Che siano a scuola, a casa o al lavoro, con gli amici, in famiglia o in compagnia di sconosciuti, Amy, Adrian, Grace e co. non fanno altro che parlare, parlare e ancora parlare della loro vita sessuale.

2. L’aggressione

 

Durante la prima stagione della serie dell’ex ABC Family Grace subisce un tentativo di aggressione da parte di due sconosciuti. La ragazza riesce fortunatamente a difendersi allontanando il malintenzionato, ma la scena viene ripresa dalle telecamere dei negozi vicini, e il video diventa oggetto di scherno nei confronti di Grace anche da parte degli adulti.

3. Adozione e aborto?

Ne La vita segreta di una teenager americana l’adozione e l’aborto non vengono mai considerate come valide opzioni per le madri adolescenti. L’unica eccezione riguarda un personaggio minore, quello di Kathy, che sceglie di dare suo figlio in adozione, ma per Amy e Adrian crescere il loro bambino sembra l’unica via possibile.

4. Il re della salsiccia

Impossibile dimenticare l’appellativo onorifico (?) dato a Leo Boykewich, il padre di Ben: il re della salsiccia.

5. Ricky e Adrian

I personaggi potenzialmente più interessanti de La vita segreta di una teenager americana sono Adrian e Ricky, ribelle, intelligente e sicura di sé la prima, spavaldo all’apparenza ma incredibilmente fragile il secondo. Peccato che le storyline più importanti e complesse che li riguardano (la morte del figlio di Adrian e il passato di abusi di Ricky) non siano state sviluppate a dovere e non abbiano mostrato quanto traumatiche siano state le loro esperienze.

6. Il finto matrimonio di Amy e Ben

Quando Amy gli confessa di aspettare un bambino da Ricky, Ben le chiede di sposarlo. E se questo non fosse già abbastanza, i due quindicenni si sposano con delle carte d’identità false rendendo, difatti, il matrimonio nullo. Nonostante ciò, Amy e Ben continuano a considerarlo valido per tutto il tempo della loro relazione.

7. La prima volta di Grace

Quando Grace perde la verginità con Jack, si convince che sia colpa sua se suo padre sia morto in un incidente aereo, che le due cose abbiano un rapporto di causa-effetto e che la tragedia della morte di suo padre sia stata inversamente proporzionale all’incredibile notte passata con Jack.

8. Faccio da me

Parlando di Grace, è impossibile dimenticare quando abbia incoraggiato le altre ragazze verso l’autoerotismo mettendo da parte le loro complicate relazioni. Ma di chiamare la masturbazione col proprio nome non se ne parla, per questo Grace e le sue amiche utilizzeranno l’espressione “faccio da me”.

9. La poesia di Grace

Al gruppo giovanile di astinenza della chiesa, Grace legge una poesia nella quale parla del suo rimpianto di essere andata a letto con Jack:

Mi dispiace signore, ma ho fatto sesso.

Non so che è accaduto, tutto è complesso.

Ho promesso di aspettare fino al matrimonio,

ma malgrado la promessa ho fatto un pandemonio.

Mai avrei pensato a un simile piacere,

pensavo che le mogli lo facessero solo per dovere.

Ma ora che il fiore è stato colto

mi sento in colpa perché mi è piaciuto molto.

Ora voglio diventare medico per la mia felicità

per non pensare che ho perso la mia verginità.

10. Bologna

Secondo La vita segreta di una teenager americana, Bologna è famosa in tutto il mondo per il sesso orale.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

2 Risposte a “La vita segreta di una teenager americana: la top 10 dei momenti più trash3 min di lettura —

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *