Karen Gillan conferma la sua presenza nel cast di Thor: Love and Thunder?2 min di lettura —

Karen Gillan conferma la sua presenza nel cast di Thor: Love and Thunder? — 2 min di lettura —

All’interno del Marvel Cinematic Universe, Karen Gillan ricopriva inizialmente il ruolo di una ostile Nebula nei film dedicati ai Guardiani della Galassia

Il personaggio è però cresciuto a tal punto che, in Avengers: Endgame, Nebula è una delle protagoniste principali del film. 

Lasciatasi alle spalle la rivalità con la sorella Gamora (un po’ come accade con Loki nei confronti di Thor), Nebula diventa una vera e propria eroina, tanto che, nel finale del blockbuster, è chiaro sia diventata una Guardiana della Galassia a tutti gli effetti.

A bordo della nave di Peter Quill/Star Lord, Nebula si allontana dalla Terra insieme alla gang e Thor. 

Il finale di Avengers: Endgame lasciava presagire che Thor e i Guardiani avrebbero percorso lo stesso cammino.

The Hollywood Reporter aveva già annunciato la presenza di Chris Pratt nel quarto film dedicato a Thor, e ora abbiamo la conferma che anche Karen Gillan potrebbe avere una parte in Thor: Love and Thunder.

L’attrice si trova in Australia al momento, dove stanno per iniziare le riprese di Love and Thunder

Sul suo profilo Instagram possiamo vedere foto e video del suo soggiorno in Australia. L’attrice è al momento in quarantena in una camera d’albergo e aggiorna constantemente i suoi followers su come trascorre le sue giornate.

Nella giornata di ieri ha pubblicato una Instagram Story in cui afferma di aver appena tagliato i capelli “in preparazione al ruolo di Nebula”, per fa sì che possano facilmente essere raccolti sotto la calotta calva blu del personaggio.

È confermato che anche Pom Klementieff e Vin Diesel saranno parte del cast di Thor: Love and Thunder accanto a Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale e Taika Waititi.

Thor: Love and Thunder sarà nel sale statunitensi il 6 maggio 2022.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *