Emily in Paris, rivelata la data della seconda stagione1 min di lettura —

Emily in Paris, rivelata la data della seconda stagione — 1 min di lettura —

La seconda stagione di Emily in Paris arriverà su Netflix il 22 dicembre 2021, e per ingannare l’attesa sono stati diffusi teaser e prime foto promozionali dei nuovi episodi.

Tra le novità più interessanti della stagione 2 ci sarà la new entry Alfie, potenziale interesse amoroso di Emily a cui presterà il volto Lucien Laviscount (già visto nella serie Snatch).

TVLine ha rivelato in esclusiva che il personaggio di Alfie sarà sarcastico, affascinante e cinico, così tanto da rifiutare di imparare il francese o immergersi troppo nel clima della città.

La relazione con Emily sarà caratterizzata da continui alti e bassi: inizialmente antagonisti, si avvicineranno piano piano e tra i due nascerà una storia d’amore.

Secondo la sinossi ufficiale della seconda stagione di Emily in Paris, la protagonista sarà più immersa nelle atmosfere parigine, e dopo essere inciampata in un triangolo amoroso col suo vicino e la sua prima vera amica francese, sarà determinata a concentrarsi sul suo lavoro, che si farà ogni giorno più complicato.

Nonostante Emily provi a concentrarsi sul lavoro, come rivelato da Darren Star, nella seconda stagione saranno esplorate ancora le dinamiche tra lei, Cami e Gabriel.

Emily in Paris: il teaser e le foto promozionali della seconda stagione

Ecco qui di seguito il teaser della stagione 2:

E le immagini promozionali dei prossimi episodi:

Oltre a Lily Collins, Lucas Bravo e Camille Razat, nella seconda stagione torneranno anche Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy), Samuel Arnold (Luc), Bruno Gouery (Julien) e William Abadie (Antoine Lambert). Laviscount, Kate Walsh (Madeline), Jeremy O. Harris (Gregory Elliott Dupree) e Arnaud Binard (Laurent G) saranno invece personaggi ricorrenti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 5 / 5. Voti totali: 1

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *