Doctor Who torna a ottobre con la tredicesima stagione1 min di lettura —

Doctor Who torna a ottobre con la tredicesima stagione — 1 min di lettura —

Come riportato da Collider, BBC ha rivelato la data della premiere della tredicesima stagione di Doctor Who, l’ultima che vedrà Jodie Whittaker come protagonista e Chris Chibnall nelle vesti di showrunner.

Il viaggio del tredicesimo Dottore terminerà poi definitivamente in tre speciali conclusivi, che verranno rilasciati nel 2022, prima che Russell T Davies riprenda il timone della serie.

Il poster della nuova stagione, intitolata Doctor Who: Flux, rivela che la serie tornerà il 31 ottobre 2021.

Nel nuovissimo trailer (a cui potete dare un’occhiata qui di seguito) in cui il Dottore afferma essere pronta a combattere la battaglia della sua vita: la tredicesima stagione sarà dominata dal caos, e ci farà incontrare nuovamente alcuni dei nemici storici del Dottore, come, ad esempio, i Sontatan e gli Angeli Piangenti, messi da parte durante la gestione Chibnall.

Gli episodi che andranno a comporre la nuova stagione saranno otto. Il primo speciale arriverà su BBC il giorno di Capodanno, mentre il secondo durante la primavera, mentre ancora non conosciamo la data del terzo e ultimo episodio speciale.

Prima dell’inizio della nuova stagione, poi, ci aspettiamo di scoprire il nome dell’attore che prenderà il posto di Jodie Whittaker nel ruolo del Signore del Tempo di Gallifrey.

I fan della serie fremono all’idea di scoprire la nuova incarnazione del Dottore: chi preferireste nel ruolo?

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Manuela Greco

Classe ’92, appassionata di serie TV, film, libri, anime, manga e di tutto ciò che è nerd da che ne ha memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *