Dash & Lily è stato ufficialmente cancellato da Netflix1 min di lettura —

Dash & Lily è stato ufficialmente cancellato da Netflix — 1 min di lettura —

Dopo mesi di speculazioni, Netflix ha confermato la cancellazione di Dash & Lily. La serie non tornerà per una seconda stagione.

La notizia è arrivata lo scorso mercoledì in esclusiva via TV Line.

Lo show con Austin Abrams e Midori Francis nei panni dei protagonisti del titolo è arrivato su Netflix lo scorso novembre ed è basato sul primo di una serie di libri scritti da David Levithan e Rachel Cohn.

Prima che la cancellazione fosse ufficiale, cast e crew avevano espresso interesse in un’ipotetica seconda stagione di Dash & Lily.

Il produttore della serie Shawn Levy aveva intuito che il futuro della serie fosse incerto.

Già lo scorso agosto, intervistato da Collider, Levy aveva paragonato la serie natalizia e un’altra da lui prodotta in collaborazione con Netflix, I Am Not Okay With This.

Quest’ultima, inizialmente rinnovata per la seconda stagione, è stata successivamente cancellata a causa del COVID-19.

Secondo Levy, nonostante Dash & Lily avesse attirato la attenzioni della giuria degli Emmy Awards, non ha ottenuto le visualizzazioni necessarie per essere rinnovata.

Nonostante la notizia della cancellazione non abbia certo fatto felici i fan, la prima stagione può dirsi conclusiva in quanto la storia d’amore tra i due protagonisti era riuscita a superare tutti gli ostacoli.

La serie si chiude infatti con Lily che decide di rimanere a New York per poter restare accanto al ragazzo di cui si è innamorata.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *