Black Widow, il teaser trailer del film con Scarlett Johansson1 min di lettura —

Black Widow, il teaser trailer del film con Scarlett Johansson — 1 min di lettura —

È online il primo teaser trailer di Black Widow, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe incentrato sul personaggio di Natasha Romanoff, la spia russa interpretata da Scarlett Johansson.

Cosa si evince da trailer? La Vedova Nera, alias di Natasha Romanoff, ha sempre definito i Vendicatori “la sua famiglia”, senza mai parlare dei suoi genitori o del suo passato. Durante i vari episodi del franchise in cui Natasha è comparsa, ci sono stati solamente piccoli riferimenti e poche allusioni alle sue origini.

Il nuovo trailer cambia le carte in tavola: Natasha è riunita con la sua famiglia, un incontro che lei stessa nella breve clip definisce “infernale”.

Il film dovrebbe essere ambientato poco dopo gli eventi di Captain America: Civil War e sarà una pellicola tutta al femminile. Nel cast, fatti, accanto alla Johansson, ci sono anche Florence Pugh e Rachel Weisz.

Secondo la Weisz, tutte e tre le protagoniste sono “complicate e meravigliosamente scritte”. Vedremo il loro lato più duro in mirabolanti scene di lotta, ma al tempo stesso conosceremo di più sulle vulnerabilità di Natasha.

Ha detto Scarlett Johansson:

Imparerete di cosa Natasha ha davvero paura e scoprirete quali lati del suo carattere lei stessa teme.

Il film, diretto da Cate Shortland, arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 29 aprile 2020.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca per votare!

Media dei voti 0 / 5. Voti totali: 0

Ancora nessun voto. Vota per primo!

Seguici sui social!

Pubblicato da Giulia Greco

Geek. Il caffè è la mia droga, serie TV, film, libri, anime, manga la mia passione. Classe '89, sono cresciuta andando a caccia di vampiri con la Scooby Gang e passeggiando tra le vie di Stars Hollow con le testa tra le nuvole, un po' come Luna Lovegood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *